Scroll to Top

Di attributi, Massimiliano Allegri, ha dimostrato di averne, e non pochi. Ha voluto osare, imporre la sua rispettabile autorità e lasciare il leader...Continue reading »

La Juventus vince al Do Dragao battendo il Porto per 2-0 e sulla vittoria bianconera oltre alla firma dei marcatori, Pjaca e Dani Alves, c’è sicuramente...Continue reading »

Simone Zaza è tornato, dopo la crisi post rigore contro la Germania nello scorso europeo, ed i sei mesi passati al West Ham, in cui ha passato più tempo...Continue reading »

I bianconeri sono riusciti a mettere una bella ipoteca per i quarti di finale, grazie alla vittoria in casa del Porto. Una partita iniziata sottotono,...Continue reading »

Luciano Spalletti ha parlato questo pomeriggio a Trigoria, alla vigilia di Roma Villarreal, match di ritorno di Europa League. Dopo il 4-0 sonante dell’andata,...Continue reading »

Ranieri:” Ho pensato di lasciare il Leicester” Claudio Ranieri, nella conferenza stampa prima di Siviglia-Leicester, ha svelato di aver pensato...Continue reading »

De Laurentiis buffone Ci si lamenta sempre, a ragione, che i pensieri del mondo calcistico siano ciclostilati e noiosi. Un’intervista a Vignola nel...Continue reading »

Non sempre nel calcio vince chi spende di più. Spesso lo fa chi spende meglio e chi ha un allenatore in grado di far rendere al meglio i propri giocatori....Continue reading »

E’ partita ufficialmente l’avventura di Andrea Mandorlini sulla panchina del Genoa, Il mister è stato presentato poco fa ai media al campo...Continue reading »

Bonucci Allegri: l’inizio della fine! Bonucci Allegri ormai siamo ai titoli di coda. Secondo indiscrezioni tutt’ora da confermare dopo la...Continue reading »