Italia, Oriali entra nello staff di Conte: sarà il nuovo team manager

Pubblicato il autore: Filippo Pazienza Segui

Oriali

potrebbe interessarti ancheItalia-Malta streaming e diretta Tv Qualificazioni Europei Under 19: dove vedere il match del 13/11

Dopo il primo e fondamentale tassello piazzato con la scelta di Antonio Conte nuovo commissario tecnico, continua a delinearsi il mosaico della Nazionale nell’era Tavecchio. In giornata, infatti, è arrivata l’ufficialità della nomina di Gabriele Oriali quale team manager, ruolo vacante – ai recenti Mondiali è stato ricoperto dal capodelegazione Demetrio Albertini – dopo l’addio all’Italia di una colonna come Gigi Riva. Oriali, ex mediano e dirigente dell’Inter nonché campione del mondo con l’Italia nel 1982, ha battuto la concorrenza di altri due ex azzurri doc come Alessandro Altobelli e Paolo Rossi. “Sono contento, credo si tratti proprio di un’ottima scelta”, il commento del presidente federale Tavecchio che è stato il primo a confermare l’ingresso di Oriali nello staff di Conte.

potrebbe interessarti ancheProbabili formazioni Bosnia-Italia: le scelte del ct Mancini

notizie sul temaGian Piero Ventura, da Italia-Svezia ad oggi: è il personaggio più odiato del calcio italiano?Italia, Mancini: “Balotelli? Lo chiamo se lo merita.”Inter-Hellas Verona 2-1: i nerazzurri fanno 30 e lode!
  •   
  •  
  •  
  •