Liverpool: con Balotelli e Sturridge i Reds fanno paura

Pubblicato il autore: Nadia Fusar Poli Segui

Mario_Balotelli_Euro_2012_vs_England_03

La nuova coppia d’attacco del Liverpool, formata da Mario Balotelli e Daniel Sturridge, rischia di trasformarsi nella più forte e temibile d’Europa, e per Balotelli, si tratta di una grandissima opportunità per esprimere tutto il suo talento. Sono queste le parole del mitico Ian James Rush, leggenda del calcio e capocannoniere da record, capace di realizzare 140 reti in sette stagioni indossando la maglia dei Reds.

potrebbe interessarti ancheParma-Milan 1-1 (Video Gol Highlights): Castillejo illude, Bruno Alves rallenta Gattuso

Mario Balotelli ha definitivamente concluso il suo passaggio ad Anfield, lo stadio di Liverpool, dopo aver superato le visite mediche di routine e accettato un contratto a lungo termine, diventando il nono acquisto estivo finora dei Reds guidati dal ct Rodgers.

“Sono molto contento. Si è parlato di venire qui (a Liverpol) e ora sono felice di esserci. Il Liverpool è una delle migliori squadre qui in Inghilterra e il calcio è molto buono! E’ una grande squadra con giocatori giovani, ed è per questo che sono venuto qui”, ha commentato super Mario.

potrebbe interessarti ancheMessi vs Van Dijk, il colosso di Breda riuscirà a fermare la pulga? Vediamo chi ci è riuscito

Mario Balotelli giocherà con la maglia n°45, la stessa che ha indossato in ciascuno dei suoi tre precedenti club: Milan, Manchester City e Inter. “Mi porta fortuna ed è questo il motivo per cui ho sempre tenuto il n°45”.

notizie sul temaGattuso, l’unione fa la forza: le polemiche spinta in più per il MilanLazio, cori razzisti per Bakayoko con l’Udinese (VIDEO)Milan-Lazio, Tommasi duro su Kessié-Bakayoko:”Gesto inconcepibile. Bravo Acerbi”
  •   
  •  
  •  
  •