Liverpool: con Balotelli e Sturridge i Reds fanno paura

Pubblicato il autore: Nadia Fusar Poli Segui

Mario_Balotelli_Euro_2012_vs_England_03

La nuova coppia d’attacco del Liverpool, formata da Mario Balotelli e Daniel Sturridge, rischia di trasformarsi nella più forte e temibile d’Europa, e per Balotelli, si tratta di una grandissima opportunità per esprimere tutto il suo talento. Sono queste le parole del mitico Ian James Rush, leggenda del calcio e capocannoniere da record, capace di realizzare 140 reti in sette stagioni indossando la maglia dei Reds.

potrebbe interessarti ancheMilan, André Silva prepara il ritorno?”Leonardo mi manda tanti messaggi”

Mario Balotelli ha definitivamente concluso il suo passaggio ad Anfield, lo stadio di Liverpool, dopo aver superato le visite mediche di routine e accettato un contratto a lungo termine, diventando il nono acquisto estivo finora dei Reds guidati dal ct Rodgers.

“Sono molto contento. Si è parlato di venire qui (a Liverpol) e ora sono felice di esserci. Il Liverpool è una delle migliori squadre qui in Inghilterra e il calcio è molto buono! E’ una grande squadra con giocatori giovani, ed è per questo che sono venuto qui”, ha commentato super Mario.

potrebbe interessarti ancheMilan, Scaroni punzecchia la Juventus: “Siamo molto più famosi dei bianconeri”

Mario Balotelli giocherà con la maglia n°45, la stessa che ha indossato in ciascuno dei suoi tre precedenti club: Milan, Manchester City e Inter. “Mi porta fortuna ed è questo il motivo per cui ho sempre tenuto il n°45”.

notizie sul temaMilan Club Parlamento, da Galliani a Boschi: i politici rossoneri si riuniscono a RomaMilan, Paquetà-Piątek: la coppia che fa sognareMilan, Suso-Calhanoglu e il gol perduto. Gattuso gli darà ancora fiducia?
  •   
  •  
  •  
  •