Premier League al via: Mourinho e Van Gaal a caccia del Manchester City

Pubblicato il autore: Daniele Sforza Segui

Comincia la Premier League

potrebbe interessarti ancheInghilterra-Repubblica Ceca 5-0 (Video Gol Qualificazioni Europei): Sterling-Kane, show a Wembley

Comincia oggi uno dei campionati più belli del mondo: la Premier League. Il Chelsea di Mourinho e il Manchester United di Van Gaal vanno a caccia del Manchester City di Pellegrini: la squadra di Londra si è parecchio rinforzata (Courtouis, Diego Costa, Fabregas tra gli altri), mentre per il Manchester United si attende ancora qualche colpo di mercato. Il City è sempre favorito, dopo aver acquistato Mangala, Fernando e Sagna.

potrebbe interessarti ancheMourinho, niente ritorno al Real Madrid:”Non sono deluso”

Più indietro Liverpool e Arsenal, che faranno da outsider, mentre ancora più staccati il Tottenham e l’Everton potrebbero essere le sorprese. Si parte oggi con Manchester United-Swansea, domani Liverpool e City, si chiude lunedì con Burnley-Chelsea.

notizie sul temaInghilterra-Italia 57-14 (Video Highlights Sei Nazioni): altro ko per gli azzurri a TwickenhamMourinho, il ritorno è vicino:”Il mio prossimo club? Deve essere come l’Inter”Mourinho ricorda l’Inter dei record e guarda al futuro.
  •   
  •  
  •  
  •