Cristiano Ronaldo meglio di Messi? Per Marcelino Garcia l’attaccante del Real è il più forte

Pubblicato il autore: Nadia Fusar Poli Segui

1280px-Cristiano_Ronaldo_(L),_Lionel_Messi_(R)_–_Portugal_vs._Argentina,_9th_February_2011_(1)

Mentre il Villarreal si prepara ad affrontare il Real Madrid nella Liga, il manager Marcelino García Toral ha speso parole di elogio per Cristiano Ronaldo, descrivendolo come un giocatore “più completo” di Lionel Messi.

potrebbe interessarti ancheCopa America: Lautaro e Aguero trascinano l’Argentina ai quarti

Noto semplicemente come Marcelino, il tecnico del Villarreal ed ex centrocampista, ha riconosciuto che Messi e Ronaldo sono i due migliori giocatori del pianeta, ma la capacità aerea di Ronaldo, unitamente alla facilità con cui riesce a segnare gol brillanti con entrambi i piedi, mettono l’attaccante del Real un gradino sopra Messi.

potrebbe interessarti ancheMilan, Ceballos a tutti i costi: ecco il piano

“Cristiano Ronaldo è un giocatore più completo di Lionel Messi”. Cristiano, tenendo conto di tutte le superfici, è il migliore del mondo”, ha spiegato l’ex giocatore spagnolo. “Lui è meglio di Messi sia con i piedi che con la testa. E’ più completo”. Secondo Marcelino, Messi “ha più difficoltà a finalizzare con il piede destro e a causa della sua statura non domina nelle sfide aeree”. Tra i due palloni d’oro, Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, chi è secondo voi il migliore?

notizie sul temaMbappe-Real Madrid, Vinicius: “Kylian giocherà presto con noi”Mercato Milan, si studia la formula per arrivare a Ceballos: lo spagnolo più vicino ai rossoneriDe Ligt sempre più vicino alla Juventus, ma occhio al Liverpool
  •   
  •  
  •  
  •