Cristiano Ronaldo meglio di Messi? Per Marcelino Garcia l’attaccante del Real è il più forte

Pubblicato il autore: Nadia Fusar Poli Segui

1280px-Cristiano_Ronaldo_(L),_Lionel_Messi_(R)_–_Portugal_vs._Argentina,_9th_February_2011_(1)

Mentre il Villarreal si prepara ad affrontare il Real Madrid nella Liga, il manager Marcelino García Toral ha speso parole di elogio per Cristiano Ronaldo, descrivendolo come un giocatore “più completo” di Lionel Messi.

potrebbe interessarti anchePsg-Real Madrid: diretta tv e streaming, dove vedere Champions League oggi 18 settembre

Noto semplicemente come Marcelino, il tecnico del Villarreal ed ex centrocampista, ha riconosciuto che Messi e Ronaldo sono i due migliori giocatori del pianeta, ma la capacità aerea di Ronaldo, unitamente alla facilità con cui riesce a segnare gol brillanti con entrambi i piedi, mettono l’attaccante del Real un gradino sopra Messi.

potrebbe interessarti ancheBorussia Dortmund Barcellona: prima convocazione in stagione per Messi

“Cristiano Ronaldo è un giocatore più completo di Lionel Messi”. Cristiano, tenendo conto di tutte le superfici, è il migliore del mondo”, ha spiegato l’ex giocatore spagnolo. “Lui è meglio di Messi sia con i piedi che con la testa. E’ più completo”. Secondo Marcelino, Messi “ha più difficoltà a finalizzare con il piede destro e a causa della sua statura non domina nelle sfide aeree”. Tra i due palloni d’oro, Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, chi è secondo voi il migliore?

notizie sul temaArgentina-Spagna streaming gratis e Diretta Tv Mondiali Basket: Dove vedere la FinaleArgentina-Messico: diretta tv e streaming, dove vedere amichevole 11 settembre, ore 04:00Juventus: monte ingaggi più alto, de Ligt insidia Ronaldo
  •   
  •  
  •  
  •