Higuain via dal Napoli a gennaio? Il Liverpool avrebbe già pronta un’offerta

Pubblicato il autore: Nadia Fusar Poli Segui

Gonzalo_Higuain_celebracion
Gonzalo Higuain non ha dubbi: a Napoli si sente “a casa”. Ma i rumors intorno ad un possibile allontanamento dell’attaccante dal San Paolo si fanno sempre più insistenti. Approdato al Napoli dal Real Madrid la scorsa estate, Higuain “Pipita” ha giocato una stagione stellare con 24 gol segnati in tutte le competizioni. La squadra guidata da Rafael Benitez si è piazzata al terzo posto in classifica Serie A ed ha sollevato la Coppa Italia.

Ma la sconfitta subita con l’Athletic Bilbao nei play off di Champions League e la conseguente uscita dal prestigioso torneo, le voci di una crisi con Rafa Benitez e il deludente avvio di campionato – il Napoli ha vinto solo una delle quattro partite sinora disputate -, hanno alimentato le voci di mercato che vedrebbero Higuain lontano dal San Paolo già a gennaio.

potrebbe interessarti ancheDembele-Liverpool: il Barcellona chiede 105 milioni ai Reds

Secondo il Daily Express, sarebbe già pronta un’offerta da parte del Liverpool di 40 milioni di euro, un bottino consistente che potrebbe ingolosire il presidente De Laurentiis, alle prese con l’annosa questione della tifoseria azzurra, delusa dalle scelte di mercato e dai risultati.

Ma Higuain pare non sia intenzionato a lasciare Napoli. “La città ha tutto”, ha riferito ai giornalisti in occasione del lancio del videogioco FIFA 15. “E’ molto simile a Buenos Aires e un argentino si sente a casa qui”. “Inoltre, si può semplicemente prendere una barca e raggiungere luoghi incantevoli come Capri, Sorrento e Ischia.” “Non ho ancora trovato l’amore della mia vita”, ha confessato il 26enne, “lo sto ancora cercando qui”.

potrebbe interessarti ancheReal Madrid, Rodrygo si presenta: “Mi ispiro a Neymar e Robinho”

Huguain cederà alla tentazione Premier League?

notizie sul temaJuventus-Napoli non solo in campo, tra tradimenti e cori ‘ngratiSarri è il nuovo allenatore della Juve, delusione a NapoliVan Dijk e il suo asso nella manica: il calcio di punizione!
  •   
  •  
  •  
  •