Lazio: Pioli rischia l’esonero dopo solo quattro giornate?

Pubblicato il autore: Nadia Fusar Poli Segui

Pallo_valmiina

Il tecnico biancoceleste Pioli rischia la panchina? L’allenatore della Lazio è finito sul banco degli imputati dopo solo 4 giornate di campionato. Nonostante le buone prestazioni della squadra capitolina, i risultati sono stati finora deludenti: una sola vittoria e tre sconfitte, l’ultima delle quali contro l’Udinese. Tante occasioni per segnare ma nessuna conclusione vincente.

potrebbe interessarti ancheStorie di Calcio: com’è nato il procuratore sportivo?

“Il tecnico non è in discussione ma bisogna finalizzare tutte le occasioni che creiamo e che non riusciamo a mettere a segno”, ha commentato Claudio Lotito giunto in Lega calcio. Le parole del presidente del Club , riportate dal Corriere dello Sport, confermano il momento di crisi della squadra, ma sembrano smentire la possibilità di un esonero di Pioli.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Lazio: Lazzari e Jony sempre più vicini

Una cosa è certa: creare tante occasioni goal e avere un bel gioco non basta. Ciò che manca alla Lazio, quest’anno fuori dalle Coppe Europee e con sette giocatori attualmente indisponibili, è la capacità di concludere e concretizzare. La strada è tutta in salita…perché nel calcio non si può prescindere dai risultati! Il posticipo di Lunedì sarà la prova del nove: sul campo del Palermo la formazione di Pioli dovrà cercare di invertire il trend negativo!

notizie sul temaCiro Immobile indagato in Spagna per il Caso OikosLotito, formalizzata la sua offerta di acquisto AlitaliaLa Sampdoria cerca il dopo Giampaolo: ipotesi Di Francesco
  •   
  •  
  •  
  •