Pellè in nazionale? Il talento pugliese nel mirino di Conte

Pubblicato il autore: Nadia Fusar Poli Segui

683px-Graziano_Pellè_portret
Pellè, talento pugliese attaccante del Southampton, ex del Lecce e del Feyenoord, potrebbe indossare la maglia azzurra ed essere tra i convocati per le prossime sfide della nazionale. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Pellè sarebbe finito nel mirino di Antonio Conte e potrebbe disputare le partite valide per gli Europei del 2016 che si disputeranno ad Ottobre, contro l’Azerbaigian e Malta.

potrebbe interessarti ancheInter, Kovacic freme per tornare in Italia

Per il momento la notizia non è ancora stata ufficializzata ma il giocatore, dopo lo spumeggiante avvio di stagione al Southampton e la spettacolare rovesciata contro il Qpr (che sicuramente non è sfuggita al CT azzurro), è oggi un osservato speciale.

potrebbe interessarti ancheInter, l’impronta di Conte sul mercato nerazzurro

Quanto alla lista di Conte, non è da escludere un possibile ritorno di Mario Balotelli. Il neo acquisto del Liverpool dovrà però dare il massimo, dimostrare di essere in forma e di meritarsi  la maglia della nazionale. La convocazione di Pirlo, non ancora rientrato dopo l’infortunio, è invece in forte dubbio. Per lui potrebbero essere decisive le sfide con Atletico Madrid e Roma.

notizie sul temaInter: inizia la rivoluzione di ConteInter, il punto sul calciomercato: tre possibilità per Icardi, lo United fa ‘muro’ su LukakuInter:si accende il mercato estivo
  •   
  •  
  •  
  •