Balotelli regala una nuova prodezza: il salto da lottatore di wrestling scatena l’ironia del web

Pubblicato il autore: Simone Cerroni Segui

image

Alle sue prodezze calcistiche eravamo e siamo abituati già da anni. In molti conoscono la tecnica di Balotelli, anche se non è stato sempre in grado di confermare quel superlativo di maggioranza che l’ha fatto diventare  per l’appunto “Super Mario”. Ma delle tecniche ginnico/acrobatiche ancora non ne aveva fatto sfoggio. Come nel caso del gol segnato nel pomeriggio del 20 settembre dal suo Liverpool a danno del West Ham.

Salto nel vuoto – Dopo aver provato un destro a pochi metri dalla porta, Super Mario si ritrova sulla traiettoria del pallone pronto ad essere calciato da Sterling. A quel punto subentra la genialità dell’ex bomber rossonero: salto improvviso da lottatore di wrestling o da tuffo bomba in piscina, vedetela come vi pare, e pallone che passa sotto le sue gambe. Impossibile per Adrian vedere partire il pallone calciato da Sterling: il Liverpool va sul 2 a 1. La partita non andrà comunque per il verso giusto. Alla fine la magia di Mario ha fatto quasi passare in secondo piano la sconfitta dei Reds in casa per 3 a 1 contro gli Hummers di Allardyce, scatenando l’ironia del web. Come in occasione della famosa posa alla Hulk mostrata dopo la rete contro la Germania agli europei del 2012, il balzo di Balotelli è diventato virale in poche ore. Da Balo lottatore di sumo a tuffatore dal trampolino, passando per Super Mario il fantino. Ecco qualche fotomontaggi tutto da ridere.

potrebbe interessarti ancheBalotelli: tra Super Mario ed eterno incompiuto alla ricerca della consacrazione

image

 image

potrebbe interessarti ancheInter, Wanda Nara sulle critiche a Icardi: “Mauro potrebbe scoppiare”

image

image

notizie sul temaKIEV, UKRAINE - JUNE 23: In this handout image provided by UEFA, Mario Balotelli of Italy talks to the media during a UEFA EURO 2012 press conference at the Olympic Stadium on June 23, 2012 in Kiev, Ukraine. (Photo by Handout/UEFA via Getty Images)Balotelli e il possibile ritorno al Milan. I tifosi inveiscono, lui li attacca: “Irriconoscenti”KIEV, UKRAINE - JUNE 23: In this handout image provided by UEFA, Mario Balotelli of Italy talks to the media during a UEFA EURO 2012 press conference at the Olympic Stadium on June 23, 2012 in Kiev, Ukraine. (Photo by Handout/UEFA via Getty Images)Balotelli, il calcio italiano non ha più bisogno di lui. Mancini lo scarica:”Sta disperdendo il suo talento”Nations League: lotta a quattro per il titolo. Semifinali e finali a giugno 2019 in Portogallo
  •   
  •  
  •  
  •