Balotelli all’attacco di Prandelli: “Non sei un uomo vero”

Pubblicato il autore: Danilo Montefiori Segui

mario balotelli liverpool prandelli nazionale

potrebbe interessarti ancheRoland Garros 2019, Gli italiani in campo nella prima giornata

Anche a migliaia di chilometri di distanza Mario Balotelli fa parlare di sé. In una intervista rilasciata al magazine inglese “Sport” ha attaccato l’ex ct della nazionale italiana, Cesare Prandelli, perché “ha parlato male di me. Non mi aspettavo che lo facesse davanti ai giornalisti. E non ho risposto perché non ha senso. Penso che gli uomini veri, se hanno qualcosa da dirsi, se lo dicono in faccia. Io sono una persona diretta”. Difficile pensare che la divergenza con Prandelli si possa appianare, tanto più che allenatore del Galatasaray, qualche giorno dopo l’uscita degli azzurri dai mondiali in Brasile, avevo detto su Balotelli: “per ora ha solo grandi colpi, deve diventare un campione”. Colpito il bersaglio grosso, Balotelli ha poi mostrato di avere almeno i piedi per terra sul suo aattuale momento: “Capisco perché in questo momento non sono in nazionale. Non sto segnando mentre altri attaccanti come Pellè hanno già fatto diversi gol, dunque meritano di essere chiamati”. Bisogna ricordare come l’attaccante di Brescia registri in questa stagione (almeno per il momento) la media gol più bassa di tutta la sua carriera. Appena un gol in 8 partite e neanche un centro in Premier League, dove ha già all’attivo cinque presenze. Sicuramente le cose miglioreranno sotto il profilo dei numeri ma l’impressione è che Balotelli abbia molta strada da fare per riconquistare l’azzurro e con Antonio Conte di certo non ci saranno sconti verso gli atteggiamenti fuori dalle righe.

potrebbe interessarti ancheMessico-Italia Under 20 1-2 (Video Gol Highlights): Frattesi-Ranieri, buona la prima per gli azzurri

notizie sul temaMessico-Italia Under 20 streaming e diretta tv oggi 23 maggio dalle 18Calcio, Mondiale Under 20: guida completa al torneo. Italia nel girone con Messico, Ecuador e GiapponeSarri, è addio con il Chelsea? Dall’Inghilterra: “Torna in Italia”
  •   
  •  
  •  
  •