Fischio finale e per Cagliari-Sampdoria è un 2 a 2

Pubblicato il autore: Ambra Angelini Segui

samp cagliari
Che partita e che sole cocente ieri allo stadio Sant’Elia di Cagliari. Per le due squadre è stato difficile mantenere ritmi costanti vista forse anche l’alta temperatura umida di fine ottobre, ma il verdetto finale fissa un pareggio per i Team di Zeman e Mihajlovic e tante strette di mano. Un primo tempo dominato dalla Sampdoria, che ha collezionato durante tutta la partita 5 ammonizioni e un’espulsione, tanto da farla passare al secondo tempo in vantaggio 2 a 0. Ed è proprio l’espulsione di Cacciatore e il calcio di rigore assegnato al Cagliari che riportano in gioco i Rossoblu fino a quel momento lenti e poco reattivi. Gol di Avelar e il vantaggio dei Blucerchiati si accorcia. Decisivo è poi il gol di Sau che segna la fine della partita sul 2-2. E’ un pareggio equo e meritato da parte delle due squadre nonostante il Cagliari il suo 3-2 lo avesse segnato con Longo allo scadere dei minuti di recupero del secondo tempo, ma la rete è stata annullata dall’arbitro per -pare- fallo di Benedetti su Silvestri.

potrebbe interessarti ancheIl Cagliari non finisce più di stupire: 5-2 alla Fiorentina

Tanta sportività e un minuto di silenzio per l’alluvione dei giorni passati a Genova hanno reso ancora più piacevole la partita Cagliari-Sampdoria che sul fischio finale si è conclusa in parità fra i sorrisi dei numerosi bambini presenti allo stadio.

potrebbe interessarti ancheSampdoria-Atalanta probabili formazioni, le scelte di Ranieri e Gasperini

 

notizie sul temaSampdoria-Atalanta streaming e diretta Tv Serie A 2019-2020: dove vedere il matchSpal-Sampdoria 0-1 (Video Gol Highlights): decide Caprari. I blucerchiati si tolgono dall’ultima posizioneSpal-Sampdoria: streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi 4 novembre
  •   
  •  
  •  
  •