News Inter: Kovacic, fame di Champions

Pubblicato il autore: Anpa Segui
Kovacic

Kovacic

News InterMateo Kovacic ha intenzione di ritagliarsi un ruolo da leader nell’Inter di oggi e di domani: dopo i tentennamenti della scorsa stagione il centrocampista croato ha conquistato una maglia da titolare (dopo aver già ricevuto al suo arrivo l’ingombrante numero 10) nella squadra di Walter Mazzarri e si appresta a firmare un prolungamento di contratto che lo legherà a lungo ai nerazzurri. E dopo la vittoria contro la Sampdoria inizia ad avere fame di Champions League: “La vittoria di ieri è stata veramente fondamentale perché eravamo un po’ in difficoltà. Adesso siamo a 15 punti, a un punto da tutte le altre terze, è stata una partita molto importante per noi. Ma ora dovremo giocare così anche contro il Parma”, ha dichiarato Kovacic, “La squadra sta diventando veramente un bel gruppo, siamo tutti amici in campo e fuori dal campo. Ci divertiamo, abbiamo solo aspettato i risultati e sono arrivati. Dobbiamo fare bene per il terzo posto perché l’Inter è un club che deve stare in Champions League ogni anno. Speriamo di farcela fin da subito.”
Kovacic è inoltre consapevole che può essere ancora più incisivo nell’Inter: “Finora non sono stato decisivo, ma ho fatto qualche goal e qualche assist. Su qualche fischio i tifosi hanno avuto ragione perché abbiamo fatto due, tre giocate negative. Ma speriamo che inizino a divertirsi come noi e che i fischi abbiano fine.”

potrebbe interessarti ancheMoggi: “Inter in Europa League? Che vantaggio per la Juventus. Spalletti allenerà la Fiorentina. Gattuso al Napoli? Compito arduo”
potrebbe interessarti ancheEuropa League: tutte le squadre qualificate ai 16esimi, Inter tra le teste di serie nel sorteggio di Nyon

notizie sul temaBiraghi e il parastinco di Inter-Barcellona: “Vae victis”, guai ai vinti. Polemiche sui socialElogio a Lautaro Martinez, vero Toro e mattatore di un’Inter imprecisa e sfortunataInter fuori dalla Champions: Shaw prende in giro Lukaku
  •   
  •  
  •  
  •