Video Youtube, Maradona picchia la compagna Rocio Oliva

Pubblicato il autore: Anpa Segui
Maradona picchia la compagna

Maradona picchia la compagna

Maradona picchia la compagna che riprende tutto: su Youtube è possibile guardare il video l’ultima follia dell’ex calciatore che, visibilmente ubriaco, colpisce la fidanzata Rocio Oliva. La donna ha filmato l’aggressione col suo smartphone e ha diffuso il video delle botte, trasmesso in TV e ora in rete. Nel filmato si vede Diego Armando Maradona avvicinarsi alla compagna accusandola di stare sempre al telefono. Lei gli risponde in malo modo, chiamandolo “loco”, pazzo, e lui la colpisce due volte nonostante lei gli urli di fermarsi.
Da tempo si vociferava dell’esistenza del video (già a Giugno Oliva aveva accusato il Pibe de Oro di violenza domestica) ma solo ora è stato diffuso, prima in TV e poi su Youtube, da dove sta facendo il giro della rete.
Maradona si è difeso dichiarando: “Abbiamo avuto una discussione perché lei era sempre attaccata al cellulare. Gliel’ho strappato di mano e l’ho buttato via, ma giuro che non ho mai alzato le mani su di lei.”

potrebbe interessarti ancheNapoli, tanti auguri allo stadio San Paolo

potrebbe interessarti ancheMilan-Napoli, sfida decisiva per entrambe le formazioni

notizie sul temaBuon Compleanno a Diego Armando MaradonaArgentina, Primera Division: Maradona è il nuovo allenatore del Gimnasia La Plata5 luglio 1984, 35 anni fa cominciava la favola di Maradona a Napoli
  •   
  •  
  •  
  •