Alluvione: mamma Buffon salva la maglia della nazionale

Pubblicato il autore: Paola Toscani Segui

 

potrebbe interessarti ancheAtletico Madrid-Juventus streaming gratis e diretta tv UEFA Youth League, dove vedere il match oggi dalle 14.00

Novara vs. Juventus

potrebbe interessarti ancheAtletico Madrid-Juventus, streaming gratis e Diretta Tv Champions League

Ha salvato la prima maglia azzurra di Gigi, la numero 22 della Nazionale. La più cara. Maria Stella Masocco, mamma di Buffon, è tra gli alluvionati di Marina di Carrara. Ex campionessa italiana nel getto del peso e primatista dal 1972 al 1989, mamma Buffon abita nella zona rossa a ridosso del fiume Carrione. Per l’alluvione ha buttato via gli arredi della sala e la cucina, è rimasta intatta solo la camera da letto al piano superiore. “Gigi vorrebbe essere anche lui qui a spalare fango con gli amici”, racconta mamma Buffon mentre recupera le maglie del campione, molte delle quali andate distrutte. Ha ritrovato quella più cara, la numero 22 della Nazionale, la prima maglia azzurra di Gigi, che ora si trova a Coverciano, con gli Azzurri, in vista di Italia-Croazia.

notizie sul temaArezzo-Juventus U23 streaming Eleven Sports e diretta tv Serie C, dove vedere il match oggi 18 settembreInter, la frase di Conte vs Sarri fa infuriare i tifosi della Juventus: insulti e polemiche sui socialMoggi: “Sarri la smetta di lamentarsi per tutto. Mai avuto problemi con gli ultras della Juventus”
  •   
  •  
  •  
  •