Calcio francese: testata a Thiago Motta, Brandao si becca un mese di carcere (VIDEO)

Pubblicato il autore: Valerio Mingarelli Segui

video thiago mottabrandao thiago motta

Un mese di prigione. Questa è la pena inflitta dal tribunale di Parigi all’attaccante brasiliano del Bastia Brandao. L’accaduto è noto: lo scorso 16 novembre, al termine dell’incontro con il Paris Saint Germain, nel tunnel che porta agli spogliatoi Brandao ha rifilato una testata al centrocampista dei parigini Thiago Motta. L’azzurro è finito in infermeria con un’infrazione al setto nasale, come dimostra il video sotto.

potrebbe interessarti ancheJuventus, e se Emre Can partisse? Due pretendenti per il tedesco

Dal sito specialistico francese “Francefootball.com”, che si occupa di calcio a 360°, è arrivata la notizia: Brandao è stato condannato a un mese di galera. Come mai una pena così dura? A spiegarlo ci ha pensato il presidente del tribunale Yves Madre: Brandao avrebbe potuto beneficiare di una pena alternativa, ma il fatto di non essersi presentato in aula non lo ha reso possibile. L’avvocato del calciatore del Bastia ha annunciato ricorso, ma al momento per Brandao la situazione si fa complicata. Qui sotto il video di quanto accaduto al termine di Psg-Bastia, incontro valido per il campionato di calcio francese Ligue 1.

potrebbe interessarti ancheNeymar, Paratici non molla e prova a rimettere in corsa la Juventus

notizie sul temaNeymar è stato davvero un flop nel PSG? I numeri dicono il contrarioPSG, Neymar non convocato: Leonardo ne annuncia la cessione?Neymar vuole riscattarsi: stupro alle spalle e Real Madrid per rilanciarsi?
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: