Italia Albania, tutto quello che c’è da sapere. Ultimissime sulle formazioni. Le previsioni meteo. Dove vedere la partita in televisione, su tablet e su PC

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

italia albania

potrebbe interessarti ancheTetrathlon. Campionato Italiano Assoluto

Italia Albania è un’amichevole, ma in un certo senso è una partita storica, perché è la prima volta che queste due nazionali si incontrano. Si gioca il 18 novembre allo stadio Marassi di Genova, con fischio di inizio alle 20.45. L’incasso, compreso quello per i diritti televisivi, sarà devoluto alla città di Genova per la ricostruzione degli impianti sportivi devastati dalle ultime alluvioni. L’Italia è reduce dal pareggio per 1 a 1 contro la Croazia a San Siro e questa contro l’Albania sarà l’occasione giusta per vedere qualche volto nuovo, dato che, non essendo trascorse più di 72 ore, non potranno essere impiegati gli stessi giocatori scesi in campo contro la Croazia. Per Conte, quindi, l’occasione giusta per fare qualche esperimento e magari coinvolgere giocatori del Genoa e della Sampdoria, se non subito fra i titolari, almeno pronti a subentrare dalla panchina. C’è molta curiosità per vedere all’opera il tridente Cerci, Destro, Giovinco, tre giocatori poco impiegati nei rispettivi club, ma che in Nazionale possono mettersi in mostra.
Formazioni Italia Albania
E dunque l’Italia dovrebbe scendere in campo con Perin, Moretti, Bonucci, Rugani, Criscito, Bertolacci, Parolo, Poli, Cerci, Destro, Giovinco.
L’Albania di Gianni De Biasi risponde con Berisha, Agolli, Mavraj, Cana, Hysaj, Lenjani, Memushaj, T. Xhaka, Kukeli, Lila, Balaj.
Italia Albania previsioni meteo
A Genova, dopo i temporali e le forti alluvioni dei giorni scorsi, si va verso il bel tempo. Per la sera di martedì è previsto tempo sereno. Niente pioggia, quindi.
Italia Albania diretta TV e streaming
Italia Albania potrà essere vista in chiaro su Rai 1 e in HD sul canale 501 del digitale terrestre. Il collegamento inizierà verso le 20.30, appena finito il TG1. La visione in streaming sarà resa possibile dall’applicazione per smartphone e tablet Rai Tv, oppure su PC direttamente sul sito www.rai.tv. In questo caso, cliccate su “dirette tv” e poi su Rai 1, aspettate un breve spot pubblicitario e subito dopo inizierà lo streaming della partita.

potrebbe interessarti ancheQualificazione Euro 2020; Liechtenstein-Italia 0-5 (Video Highlights): ottava sinfonia azzurra con goleada

notizie sul temaLiechtenstein-Italia: streaming e diretta tv Rai 1, dove vedere qualificazioni Euro 2020 15 ottobreMoldavia-Albania 0-4 (Video gol highlights): la nazionale di Reja strapazza i padroni di casaItalia stacca il pass per Euro 2020: il ritorno sui grandi palcoscenici
  •   
  •  
  •  
  •