Romulo: “ho giocato bene, ora voglio tornare in Nazionale”

Pubblicato il autore: Giovanni Improta Segui

Romulo vuole la Nazionale

Una delle tante note positive della buona prestazione di oggi pomeriggio della Juventus, che ha battuto per 7 a 0 il Parma, è sicuramente il ritrovato Romulo. Il centrocampista italo-brasiliano, in campo per 90 minuti, si è detto felice per la sua buona prestazione e del suo ritorno dopo il periodo di pausa post operazione all’ernia: “Penso di aver fatto una bella partita: non sono ancora al massimo ovviamente dopo tanto tempo fermo, ed era tanto che non facevo partita da titolare. Alla fine è andata bene però, e spero di poter continuare così. Dobbiamo migliorare sempre e sono sicuro miglioreremo”.

potrebbe interessarti ancheSarri fa flop a Firenze, Ziliani polemico: “Sembrava la Juve di Marchesi, aridatece Acciughina”

Romulo ha poi commentato più nel dettaglio la partita di oggi contro il Parma: “Allegri mi ha chiesto di fare quello che facevo a Verona», ha quindi aggiunto, entrando più nel dettaglio della sua prova odierna, «ovvero stare lì a centrocampo come mezz’ala. Abbiamo parlato prima della partita con Pogba accordandoci sullo scambiarci spesso le posizioni, girando un po’, anche per creare confusione nella squadra avversaria. E abbiamo fatto bene.”.

potrebbe interessarti ancheFiorentina-Juventus 0-0 (Video Highlights Serie A): pareggio a reti bianche al Franchi

Dopo l’ottima performance di oggi, viene dunque spontaneo pensare ad un eventuale ritorno in Nazionale per il centrocampista bianconero, che si mostra determinato e ribadisce di ambire a vestire nuovamente la maglia azzurra: “Vorrei tornare in Nazionale. È un sogno, farò di tutto per tornare. Dipenderà dalle scelte di Conte, ma da parte mia farò sempre il massimo”

notizie sul temaIl potere della Juventus, travolge Sarristadio di proprietàJuventus-Barcellona Femminile 0-2 (Video Gol Highlights): le bianconere ko ad AlessandriaJuventus: monte ingaggi più alto, de Ligt insidia Ronaldo
  •   
  •  
  •  
  •