Sampdoria, Mihajlovic: “Vorrei allenare la Nazionale italiana”

Pubblicato il autore: Federico Montalto Segui

Sinisa mihajlovic

potrebbe interessarti ancheSarri, è addio con il Chelsea? Dall’Inghilterra: “Torna in Italia”

La Sampdoria sta vivendo un momento magico e domani sarà il giorno di un altro test importante per la squadra di Sinisa Mihajlovic: a Marassi, infatti, arriverà il Milan di Filippo Inzaghi. Alla vigilia della gara, in conferenza stampa, ha parlato il tecnico serbo: “Il terzo posto? Non siamo ancora sazi e vogliamo arrivare più in alto possibile. Il Milan sarà arrabbiato dopo la sconfitta con il Palermo, ma noi vogliamo chiudere questo ciclo di parte complicate con una vittoria. I rossoneri sono forti, sulla carta anche più di noi: però abbiamo dimostrato di essere all’altezza. Il mio futuro? Se un giorno andassi via da Genova, mi piacerebbe allenare la Nazionale italiana“.

potrebbe interessarti ancheLippi: “La Juventus aspetta la fine di tutte le competizioni europee per il prossimo allenatore”

notizie sul temaPartite DAZN 19 maggio: domenica con Chievo-Sampdoria e Parma-Fiorentina, in campo anche Real Madrid e BarcellonaMilan-Sampdoria Primavera 0-0 (Video Highlights): incubo retrocessione per i rossoneriAllegri tra passato, presente e futuro: una notizia che non può lasciare niente invariato
  •   
  •  
  •  
  •