Serie A, Empoli-Juve in streaming e diretta TV: dove vedere la partita

Pubblicato il autore: Anpa Segui

Empoli Juve
Empoli-Juventus è il secondo anticipo della decima giornata di Serie A: la Juventus si trova obbligata a vincere per riscattare la sconfitta col Genoa e continuare il testa a testa in vetta alla classifica con la Roma; l’Empoli da parte sua proverà a fare risultato per mettere in cassa punti preziosi. Si gioca alle 18 e Empoli-Juve sarà trasmessa in diretta tv su Sky (Sky Calcio 1) e Mediaset Premium (Premium calcio) e in streaming internet tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play.
Empoli-Juve – Probabili formazioni
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Rugani, Tonelli, Mario Rui; Croce, Valdifiori, Vecino; Zieliński; Pucciarelli, Maccarone. All. Sarri.
Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Pereyra, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Llorente. All. Allegri.

potrebbe interessarti ancheProbabili Formazioni Serie A 16esima giornata: Dybala dal 1′?
potrebbe interessarti ancheFifa 20 quali saranno i nuovi toty?

notizie sul temaMoggi: “Inter in Europa League? Che vantaggio per la Juventus. Spalletti allenerà la Fiorentina. Gattuso al Napoli? Compito arduo”Juventus Udinese probabili formazioni, chance per Rabiot e DaniloBayer Leverkusen-Juventus, probabili formazioni: Sarri prova una difesa inedita, in porta ci sarà Buffon
  •   
  •  
  •  
  •