Calendario Premier League, 16esimo turno: riparte la corsa al titolo

Pubblicato il autore: Daniele Scalese Segui

Screen-Shot-2014-08-16-at-22.43.42

 

L’ultimo weekend ha scosso profondamente questa Premier League: la caduta improvvisa del Chelsea dimostra che, nel campionato più bello del pianeta, i giochi sono tutt’altro che chiusi. E, considerando che il divario tra chi conduce e chi insegue si è dimezzato, il 16esimo turno assume importanza primaria.

potrebbe interessarti ancheChelsea-Valencia Streaming, orario e probabili formazioni della sfida di Champions League, oggi, 17 settembre

Ad aprirlo, domani, è proprio chi è davanti in classifica: si parte infatti con Chelsea- Hull City, con i Blues decisi a riprendere la marcia che porta al Titolo ed i Tigers disperatamente bisognosi di risalire dalla terz’ultima posizione: l’appuntamento, alle 16, è su Fox Sports 1 (canale 206 di Sky, 382 del digitale terrestre). Ma alle 16 è anche il turno del Manchester City, che dopo l’impresa di Roma fa visita ad un Leicester malinconicamente fanalino di coda, con il match che sarà trasmesso in differita su Fox Sports 1 a partire dalla 22.45.

Nel frattempo, cerca importanti risposte quel Southampton reduce da 3 ko in successione, e la sfida in casa del Burnley nasconde notevoli insidie. Poi, dopo che Crystal Palace-Stoke, Sunderland-West Ham e WBA-Aston Villa completano il quadro delle 16, alle 18.30 arriva il momento di Arsenal-Newcastle, con i Gunners versione Two Face (stratosferici in Europa, balbettanti dentro i confini inglesi) che sfidano quei Magpies lanciatissimi dopo il trionfo sul Chelsea dello scorso weekend: l’appuntamento, live, è su Fox Sports 1.

potrebbe interessarti ancheWatford-Arsenal 2-2: Aubameyang illude, gli Hornets rimontano i Gunners (video highlights)

Dopo i 7 match del sabato, spazio alle sfide del giorno successivo. E si riprende da Old Trafford, dove va in onda il superclassico tra il Manchester United e quel che resta del Liverpool: in campo, orgoglio e tradizione, passione e voglia di vincere, e l’appuntamento è su Fox Sports a partire dalle 14.30. A seguire, Tottenham-Swansea, con gli Swans sorprendentemente avanti di un punto rispetto ad avversari decisamente in difficoltà: la diretta del match è su Fox Sports alle 17. A chiudere il turno, invece, Everton-Qpr, nel Monday Night trasmesso sempre da Fox Sports a partire della 21.

 

notizie sul temaLiverpool-Newcastle 3-1: Mane e Salah sugli scudi, I Reds restano primi (video highlights)Juventus, sfuma De Gea: accordo con lo United per il rinnovoTottenham-Crystal Palace in streaming. Diretta, orario e probabili formazioni della quinta giornata di Premier League
  •   
  •  
  •  
  •