Ligue 1, Psg bloccato dal Lille: 1-1. Marsiglia resta primo

Pubblicato il autore: Bartolomeo Ruggiero Segui

lille frena psg 1-1

potrebbe interessarti ancheMbappe shock: “Potrei lasciare il PSG, voglio più responsabilità”

Il Paris Saint Germain fa 1-1 sul campo del Lille e resta al secondo posto della Ligue 1. Nel match di questa sera valido per il 16° turno di Ligue 1, gli uomini di Blanc non vanno oltre il pareggio. Una incredibile tripla occasione per il Lille (due respinte di Sirigu e traversa di Balmont) dopo appena 30 secondi di gioco aprono la gara. Vantaggio parigino firmato da Cavani al 29′ con tocco a rete in area di rigore su assist di Lavezzi. Riequilibrano il risultato i padroni di casa grazie a un’autorete del portiere Sirigu che pasticcia su tentativo di conclusione aerea di Rozehnal.

potrebbe interessarti ancheAllegri tra passato, presente e futuro: una notizia che non può lasciare niente invariato

Il Psg ferma a sei la striscia di vittorie consecutive in campionato (nove partite comprendendo anche le gare di Champions) e non approfitta del mezzo passo falso del Marsiglia, anch’esso fermato sull’1-1 in trasferta ieri a Lorient. La classifica ora dice Olympique Marsiglia punti 35, Paris Saint Germain punti 34. Nelle gare di questa sera in Ligue 1, colpi esterni del Saint Etienne a Montpellier (2-0), dell’Evian a Bastia (2-1), del Rennes a Nizza (2-1). Finisce 0-0 tra Metz e Bordeaux, in coda si rialza il Guingamp (5-1 al Caen).

notizie sul temaLIVE Allegri-Juventus, incontro rimandato: ecco la lista delle richieste del tecnicoCoppa America 2019: Il Brasile si prepara, Thiago Silva darà forfait?PSG: spogliatoio in subbuglio, Neymar e Tuchel out?
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,