Premier League di nuovo in campo: spazio al 14esimo turno!

Pubblicato il autore: Daniele Scalese Segui

Chelsea V Tottenham

 

Nemmeno il tempo di aggiornare la classifica, neanche un istante per azzardare alcune previsioni, che la Premier League ritorna live sui campi d’Inghilterra. Lasciamo spazio, allora, ad un quattordicesimo turno in programma tra martedì e mercoledì e che potrà essere seguito, ovviamente, sui canali di Fox Sports Italia.

potrebbe interessarti ancheChelsea-Valencia Streaming, orario e probabili formazioni della sfida di Champions League, oggi, 17 settembre

Si riparte domani, e lo si fa a mille, con quattro gare in scena alle 20.45 e due alle 21. Le sfide più attese, Leicester-Liverpool e Manchester United-Stoke, vanno in onda rispettivamente su Fox Sports 1 (canale 206 di Sky, 382 del digitale) e Fox Sports 2 (canale 213 di Sky, 383 del digitale), entrambe a partire dalle 20.45. Al termine, ampio spazio agli highlights di Burnley-Newcastle, Swansea-QPR, Crystal Palace-Aston Villa e WBA-West Ham.

Occhio poi ai match di mercoledì, due dei quali assolutamente infuocati. Ed il vero problema sarà dover scegliere tra il derby di Londra che mette di fronte Chelsea e Tottenham (in programma su Fox Sports 1), e il match verità tra Arsenal e Southampton (in onda sul secondo canale), entrambe in programma alle 20.45. In contemporanea, spazio anche a Sunderland-Manchester City (con gli ospiti a caccia dei 3 punti lì dove sabato ne ha lasciati 2 il Chelsea) e Everton-Hull City.

potrebbe interessarti ancheWatford-Arsenal 2-2: Aubameyang illude, gli Hornets rimontano i Gunners (video highlights)

L’adrenalina è a mille, la tensione alle stelle: auguriamoci allora che questa notte trascorra in fretta e che lo spettacolo abbia inizio!

 

notizie sul temaLiverpool-Newcastle 3-1: Mane e Salah sugli scudi, I Reds restano primi (video highlights)Juventus, sfuma De Gea: accordo con lo United per il rinnovoTottenham-Crystal Palace in streaming. Diretta, orario e probabili formazioni della quinta giornata di Premier League
  •   
  •  
  •  
  •