Calendario Premier League: presentazione del quindicesimo turno!

Pubblicato il autore: Daniele Scalese Segui

New-Premier-League-Season

 

Dopo le sentenze arrivate dal turno infrasettimanale, è ancora tempo di Premier League, col quindicesimo turno pronto a partire. E si ricomincia forte, domani, col match che mette di fronte il Newcastle di Pardew, forse in flessione dopo una risalita perentoria, e quel Chelsea che sembra non avere punti deboli. L’appuntamento, alle 13.45, è su Fox Sports 1 (canale 206 di Sky, 382 del digitale terrestre).

potrebbe interessarti ancheChelsea: Lampard sostituirà Sarri, avviate le trattative

Dopo il succoso antipasto, ampio spazio alle sfide delle 16. Su Fox Sports 1, un Liverpool alla caccia di conferme ospita il Sunderland del loco Gustavo Poyet, mentre l’Arsenal, dopo la vittoria vitale conquistata contro il Southampton, va in scena sul complicato campo dello Stoke (la sintesi del match sarà trasmessa su Fox Sports 2, c. 213 di Sky, 383 del digitale, a partire dalla 19).

Completano il quadro delle 16, Hull City-WBA, Tottenham-Crystal Palace e QPR-Burnley, mentre alle 18.30 è il turno del City, che all’Etihad ospita l’Everton più discontinuo dell’erea Martinez (l’appuntamento è su Fox Sports 1).

potrebbe interessarti ancheMaguire supera Van Dijk? Il City offre 90 milioni al Leicester

Sono due, invece, le gare previste nella domenica: si parte alle 14.30, diretta su Fox Sports 1, con un West Ham-Swansea che promette spettacolo, e si conclude con Aston Villa-Leicester, visibile live sullo stesso canale dalle 17. A chiudere il quindicesimo turno ci penseranno poi Southampton e Manchester United, di fronte nel Monday Night che ci dirà se per i Saints è crisi vera. L’appuntamento è su Fox Sport 1 a partire dalle 21.

 

notizie sul temaDembele-Liverpool: il Barcellona chiede 105 milioni ai RedsLampard-Chelsea: il dopo Sarri potrebbe essere luiVan Dijk e il suo asso nella manica: il calcio di punizione!
  •   
  •  
  •  
  •