Risultati Bundesliga: Immobile da sogno, ma il Borussia non vince.

Pubblicato il autore: Filippo Baldi Segui

IMG_0143.JPG
Al Westfallen Stadion di Dortmund il Borussia in crisi di risultati affronta il Wolfsburg di De Bruyne in una partita bellissima.
Ciro Immobile, partito titolare, tira fuori probabilmente la sua miglior partita in Bundesliga fornendo l’assist per il gol in avvio di Aubameyang, raggiunto poi sul pari dalla fantastica punizione di De Bruyne. Immobile però non molla, trova alcune altre buone occasioni e addirittura segna il gol del 2-1 nel secondo tempo. Il vantaggio però non è che un’illusione perché sul finale arriva il pareggio di Naldo derivante da un macroscopico errore difensivo dei gialloneri. Finisce 2-2, passi avanti incoraggianti per un Dortmund dalla classifica impietosa che probabilmente ottiene meno di ciò che merita.

potrebbe interessarti ancheCos’è successo oggi tra Bayern e Borussia?
potrebbe interessarti ancheBayern Monaco Campione di Germania! 29o titolo per i bavaresi

notizie sul temaTottenham – Borussia Dortmund 3-0 ( Video Highlights): tris Spurs e qualificazione in tascaTottenham-Borussia Dortmund streaming e diretta tv, Champions League oggi 13 febbraio.Partite Champions League oggi 13 febbraio, orari e programma: stasera Ajax-Real Madrid e Tottenham-Dortmund
  •   
  •  
  •  
  •