Tim Cup, passano il turno Atalanta, Empoli ed Udinese. Eliminato il Genoa

Pubblicato il autore: Danilo Montefiori Segui

tim cup

Ancora una giornata di Tim Cup per gli appassionati di calcio italiani. A differenza di martedì qualche sorpresa c’è stata, con il Genoa eliminato dall’Empoli e l’Udinese costretta ai supplementari dal Cesena. Ma vediamo nel dettaglio come è andata.

potrebbe interessarti ancheLIVE Juventus-Atalanta Serie A, diretta risultato in tempo reale: iniziato il secondo tempo

Atalanta-Avellino 2-0. Partita senza storia e risultato giusto per i nerazzurri di Colantuono che stendono gli irpini con un doppietta di Boakye arrivata nel primo tempo (13’ e 19’). Troppa la differenza tra le due squadre perché si potesse assistere ad uno scontro equilibrato, basti pensare alla coppia d’attacco “di scorta” dell’Atalanta, formata da Boakye e Bianchi, che farebbe la fortuna di molte compagini di B. er i bergamaschi agli ottavi ci sarà la Fiorentina.

Empoli-Genoa 2-0. Prima sorpresa di giornata con il Genoa di Gasperini eliminato dall’Empoli di Sarri. I toscani si sono presentati carichi ed hanno imposto da subito il proprio ritmo, tanto che sono andati in vantaggio già al 4’ con Laxalt. Nonostante i tentativi di rimonta rossoblu nella ripresa è arrivato il raddoppio di Mchedlidze, autore di una rete “alla Ibrahimovic”. Azzurri che nel prossimo turno affronteranno la Roma.

potrebbe interessarti ancheEmpoli-Torino 4-1 (Video Gol Serie A): Show al Castellani. Toscani vicini alla salvezza, inutile il pari di Falque

Udinese-Cesena 4-2 (DTS). Partita meravigliosa, giocata bene sia dall’Udinese di Stramaccioni che dal Cesena di Bisoli. Ne esce a testa alta la prima, che però se l’è vista brutta: al 4’ il Cesena è già in vantaggio grazie a Djuric. Vantaggio durato poco, visto che al 20’ è arrivato il pareggio di Allan e allo scadere del primo tempo il sorpasso di Bruno Fernandes. In apertura di ripresa è Succi a ristabilire la parità, che si protrarrà fino ai supplementari. Anche grazie all’espulsione di Volta i bianconeri dilagano prima con Lucas Evangelista e poi con Thereau.  Per gli uomini di Stamaccioni si prospetta quindi il prossimo turno con il Napoli.

notizie sul temaJuventus-Atalanta streaming e diretta tv Serie A, oggi 19 maggio dalle 20.30Empoli-Torino 19/05/2019, Sky Go e diretta tvUdinese-Spal 3-2 (video gol Serie A): un tempo per parte, la spuntano i friulani che avvicinano la salvezza
  •   
  •  
  •  
  •