Tim Cup, risultati senza sorprese: vincono Lazio, Sassuolo e Verona

Pubblicato il autore: Danilo Montefiori Segui

tim cup

Settimana di Tim Cup per le squadre italiane. Sfruttando la sosta delle competizioni continentali spazio alla vecchia Coppa Italia, dove fanno il loro ingresso le squadre di Serie A che portano a casa i risultati attesi, battendo le squadre di Serie B. In serata il Verona di Mandorlini ha battuto in casa il Perugia di Camplone grazie al rigore decisivo di Saviola. Vittoria arrivata anche in superiorità numerica, data l’espulsione di Giacomazzi all’8° minuto del secondo tempo. Ora, per i gialloblu, è pronta la Juventus. Un turno sicuramente impegnativo ma stimolante per il Verona.

potrebbe interessarti ancheLazio, striscione per De Rossi:”Fiero nemico sul campo”

Identico risultato è bastato al Sassuolo di Di Francesco per avere la meglio sul volenteroso Pescara di Baroni, piegato dalla rete di Floro Flores al 12’. Da notare il turn over messo in atto dal Sassuolo, che ha portato alla sostituzione di tutti e 11 gli elementi andati in campo nell’ultima giornata di campionato. Prossimo turno di Tim Cup ostico per i neroverdi, che affonderanno il Milan pochi giorni dopo il match di campionato. Nel pomeriggio vittoria decisamente più comoda della Lazio di Pioli sul Varese di Bettinelli arrivata con il risultato di 3-0. È Konko al 24’ a sbloccare la partita mentre il raddoppio biancoloceleste arriva due minuti dopo con un diagonale di Djordjevic; il sigillo finale porta la firma di Felipe Anderson al 35’ della ripresa con un tiro da fuori. Ottavi di Tim Cup a portata della Lazio, che affonterà il Torino di Mister Ventura.

potrebbe interessarti ancheVerona-Pescara 0-0 (Video Gol Serie B): al Bentegodi finisce a reti inviolate, discorso qualificazione rimandato

Ecco il tabellino completo del quarto turno eliminatorio della Tim Cup. Lazio-Varese 3-0 24′ (aut.) Simic Stefan (Varese); 26′ Djordjevic Filip (Lazio); 80′ Felipe Anderson (Lazio). Sassuolo-Pescara 1–0 57′ Floro Flores Antonio (Sassuolo). Hellas Verona-Perugia 1-0 17′ (rig.) Saviola Javier Pedro (Hellas Verona). Atalanta-Avellino 03/12/2014, Empoli-Genoa 03/12/2014, Udinese-Cesena 03/12/2014, Cagliari-Modena 04/12/2014, Sampdoria-Brescia.

notizie sul temaMihajlovic “zingaro”, indagine interna della Polizia dopo la Lazio-AtalantaLazio-Bologna 3-3 (video gol Serie A): gara ricca di gol ed emozioni, emiliani salviLazio-Bologna, streaming e diretta tv Serie A: dove vedere il match di questa sera
  •   
  •  
  •  
  •