Campionato Lega Pro – Buon punto per la Giana grazie al pareggio con la Cremonese

Pubblicato il autore: Guido Baroni Segui

Cattura

potrebbe interessarti ancheCosenza-Cremonese streaming e diretta Tv Serie B: dove vedere il match del 4/11

CREMONA -In questa 19° giornata di Campionato la Giana conquista un buon punto nella non facile trasferta a Cremona, non subendo reti e fissando il risultato sullo 0 a 0, arrivando a punti 23 in classifica. La cremonese che per quanto visto in campo merita posizioni più alte di classifica, parte forte. Allo stadio Zini di Cremona, alla presenza di un numeroso pubblico, la cremonese ha giocato una buona partita, con Giana attenta a difendersi e in certe occasioni pronta a reagire. Inizia in attacco la squadra di casa e al 2 crea già un pericolo alla porta avversaria, Augello tocca la palla indietro per Ghislanzoni, Brighenti è scaltro a intercettarla, calcia subito ma l’estremo difensore gorgonzolese toglie con un prodigioso intervento la palla dalla porta. La Cremonese si tiene adesso alta in avanti e crea ancora pericoli, con la Giana che si arrocca a difendersi nella propria meta campo. Al 15’ altra occasione per i padroni di casa con Di Francesco si fa trovare ben piazzato in area su cross, ma non riesce a tenere fra i piedi un prezioso pallone, trovandosi a tu per tu con il portiere. Al 17’ prima vera azione della Giana con una lunga discesa alla sulla sinistra lungo tutto il campo di Recino, fermato però da Palomeque. Al 25’ altro pericolo per la Giana, Kirilov fa tutto il campo e arriva con il pallone di fronte a Ghislanzoni, e si vede recuperare la palla sulla sua testa dal portiere gorgonzolese. Al 25’ c’è una punizione per la Giana tirata da Pinto., la palla arriva a Recino che tir un rasoterra in porta, ma la sfera viene presa d Quaini a terra, dopo pochi minuti è ancora recino che si invola sulla sinistra, arriva davanti al portiere , allungandosi troppo il pallone e venendo anticipato. Adesso è il momento dell’attaccante della Giana che in altre due occasioni impegna in non facili parate Quaini, e a fine tempo è rossini che dal limite da buona posizione manda la palla alta sopra la traversa. Nel secondo tempo parte ancora avanti la cremonese, , al 50 Kirilov calcia forte e cerca l’angolo sotto la traversa, Ghislanzoni in tutto tocca la palla a lato, al 53’ Di Francesco cerca la porta ma il tiro centrale viene facilmente parato. Al 65’ fa una bella azione la Giana, Spiranelli tocca sulla destra per Solerio, che tocca la palla alato porta di un niente. Al 58’′ Marotta calcia da posizione centrale in modo potente, con la palla che sfiora il palo alla destra di Quaini, poi è Solerio che prende palla e calcia da buona posizione sull’esterno rete, Al 70′ occasionissima per la Cremonese, con Crialese che dalla sinistra calcia mandando la palla che tocca il palo e esce. All’85’′ buona occasione per Solerio in area, che fa un pallonetto, che esce di un niente.

potrebbe interessarti ancheBenevento-Cremonese 2-0 (Video Gol Highlights): decidono Coda e Improta. Streghe in fuga
  • CREMONESE-GIANA ERMINIO 0-0Giana Erminio: Ghislanzoni,Perico, Solerio, Marotta, Bonalumi, Montesano, Rossini, Pinto, Recino (Spiranelli 9′ st), Perna, Augello. A disp: Sanchez, Sosio, Biraghi, Di Lauri, Crotti, Spiranelli, Sarao. Allenatore: Cesare Albè.
  • Arbitro: Guarino di Caltanissetta.
  • Cremonese: Quaini, Palomeque (Marchi M. 22′ st), Crialese, Marchi A., Zieleniecki, Castellini, Moroni, Di Francesco, Brighenti, Jadid, Kirilov. A dsip: Rongoni, Baschirotto, Favalli, Lombardo, Ionascu, Ciccone, Marchi M. Allenatore Marco Giampaolo.

notizie sul temaCremonese-Frosinone 1-1: Baroni inizia la sua esperienza a Cremona con un pareggioCremonese-Ascoli 1-0 (Video Gol Dazn): allo Zini decide una rete di Soddimo al 21’del primo tempoTrapani-Cremonese 0-0 (Video Highlights Dazn): Baldini interrompe il digiuno
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: