Lazio, Lotito: “Samp, derby e poi Napoli: come tre guerre puniche”

Pubblicato il autore: Federico Sorrentino Segui

La butta sullo storico stavolta Claudio Lotito per presentare le tre gare che attendono la Lazio al rientro dalla sosta natalizia. “Sampdoria, derby e Napoli sono come tre guerre puniche in cui bisognerà mostrare muscoli, dando il meglio dal punto di vista mentale e agonistico”. Con queste parole Lotito introduce le prossime tre gare che si disputeranno all’Olimpico, l’arena dove il presidente si augura di vedere eroi da guerra punica.

potrebbe interessarti ancheSerie A, designazioni arbitrali e dove vedere i match della 21a giornata

Il presidente della Lazio é consapevole dell’importanza delle prossime tre gare, quelle che concluderanno un girone di andata fin qui positivo per i biancocelesti. Il terzo posto é un risultato parziale, alle spalle di Pioli c’é una banda di avvoltoi pronti ad approfittarne. “E’ nostro dovere dare il massimo rispetto alla storia – spiega il presidente – siamo la prima squadra della capitale e vogliamo restituire ai nostri tifosi la gloria che meritano”.

potrebbe interessarti ancheNapoli-Juventus al San Paolo, come verrà accolto Sarri?

notizie sul temaLazio, fanno discutere le parole di Immobile dopo Napoli-LazioI diffidati della 21° di Serie A: Lazio, Milan e Roma le squadre più a rischioIl San Paolo dodicesimo uomo in campo, Napoli in semifinale
  •   
  •  
  •  
  •