Chelsea, ufficiale: Hazard rinnova il contratto fino al 2020

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Chelsea hazard

potrebbe interessarti ancheEuropa League, ritorno sedicesimi di finale: risultati e marcatori. Passano il turno Inter, Napoli, Arsenal e Chelsea

Chelsea e Eden Hazard, il matrimonio continua. E’ arrivato l’annuncio ufficiale del prolungamento del contratto del centrocampista belga con i londinesi fino al 2020.
Hazard è arrivato al Chelsea nell’estate 2012 dal Lille e ha conquistato la fiducia del club a suon di ottime prestazione. La scorsa stagione è stato votato miglior giocatore dell’anno dai tifosi del Chelsea anche grazie alle sue 17 marcature in 49 presenze. Quest’anno, per la gioia di Jose Mourinho, non ha abbassato il livello e la qualità del suo gioco e ha già messo a segno 13 gol. Con la nazionale del Belgio, il gioiello del Chelsea ha già collezionato 53 presenze e 6 reti, nonostante la giovane età (clesse 1991, ndr).
Il tecnico portoghese del Chelsea si è detto entusiasta della firma di Hazard sul nuovo contratto aggiungendo: “La sua evoluzione è stata fantastica. E’ ancora giovane e può diventare il migliore del mondo”.

potrebbe interessarti ancheChelsea, Sarri a rischio? I Blues fuori dalla Fa Cup per mano del Manchester United

 

notizie sul temaChelsea-Manchester United streaming Dazn e diretta tv FA Cup, dove vedere il match oggi 18 febbraioChelsea, Sarri si giustifica:”Non ho visto Guardiola”San Paolo semivuoto per Napoli-Sampdoria. Tifosi delusi?
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: