Coppa del Re, Barcellona-Villarreal 3-1 nella semifinale di andata

Pubblicato il autore: Bartolomeo Ruggiero Segui

Copa del Rey Barça Villarreal 3-1Il Barcellona fa più di un passo avanti verso la finale di Coppa del Re. Nell’andata della semifinale della competizione nazionale i blaugrana vincono per 3-1 sul Villarreal. Il risultato questa sera al Camp Nou si sblocca al 41′, grazie al solito Messi. Stavolta tocca a Luis Suarez assumere le vesti di assistman per l’argentino che di sinistro dall’interno dell’area infila Asenjo. Al secondo minuto della ripresa però arriva il pari ospite: con un destro da fuori è Trigueros a sorprendere un incerto Ter Stegen. Nemmeno due minuti e Iniesta rimette le cose a posto per i padroni di casa chiudendo col sinistro in rete uno scambio veloce con Suarez. Al 64′ Piquè mette la testa su un calcio d’angolo di Messi e fissa sul 3-1 il punteggio. Che non cambia fino alla fine anche perchè al 70′ Neymar spreca il possibile 4-1 facendosi parare da Asenjo un rigore. L’appuntamento per il match di ritorno al Madrigal di Villarreal è per il 4 marzo (ore 20).

potrebbe interessarti ancheNapoli-Barcellona streaming e diretta tv in chiaro, dove vedere Champions League martedì 25 febbraio
potrebbe interessarti ancheNeymar nervoso a Parigi: Juventus e Barcellona alla finestra

notizie sul temaBarcellona-Eibar diretta tv e streaming, dove vedere LaLiga sabato 22 febbraioIl Napoli passa a Brescia, vergogna per il coro “coronavirus napoletano”Brescia-Napoli e Barcellona all’orizzonte: riusciranno gli azzurri a mantenere alta la concentrazione?
  •   
  •  
  •  
  •