Coppa del Re, stasera le semifinali. Barcellona col Villarreal. Probabili formazioni e diretta streaming

Pubblicato il autore: Bartolomeo Ruggiero Segui

Coppa del Re semifinali Barça VillarrealDieci giorni dopo lo spettacolare 3-2 di Liga, Barcellona e Villarreal si ritrovano questa sera (ore 20) al Camp Nou per l’andata della semifinale di Coppa del Re. I catalani mirano alla quarta finale negli ultimi cinque anni, i gialli valenciani alla prima finale nella storia del club. Il favore del pronostico è ovviamente per Messi e compagni, forti di un periodo strepitoso che oltre a portare al penultimo atto della coppa nazionale la squadra di Luis Enrique, le ha soprattutto permesso di tenere testa prima e adesso quasi riagganciare il Real Madrid (blancos un punto sopra) in vetta alla Liga. Ma occhio a un Villarreal che già nella gara di campionato dello scorso primo febbraio ha dimostrato di potersela giocare e che vive una fase di grande forma, che ha trasformato il team guidato da Marcelino in pretendente alla quarta piazza Champions nella Liga.

Non ci sarà diretta tv per la gara in Italia, ma è comunque possibile seguire la gara sul web. Il match è infatti disponibile in diretta streaming su alcuni bookmakers online quali ad esempio bwin.it, williamhill.it, bet365.it. Occorre avere un conto gioco aperto su uno di questi siti.

potrebbe interessarti ancheDe Ligt sempre più vicino alla Juventus, ma occhio al Liverpool

Queste le probabili formazioni di Barcellona-Villarreal (ore 20, Camp Nou).
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Dani Alves, Piquè, Mascherano, Jordi Alba, Rakitic, Busquets, Iniesta, Messi, Luis Suarez, Neymar.
Villarreal (4-4-2): Asenjo, Mario Gaspar, Victor Ruiz, Musacchio, Jaume Costa, Jonathan dos Santos, Bruno Soriano, Pina, Cheryshev, Giovani dos Santos, Vietto.

potrebbe interessarti ancheStorie di Calcio: Micheal Laudrup

Nell’altra semifinale, sempre questa sera (ore 22) allo stadio San Mames di Bilbao, si sfidano Athletic Bilbao ed Espanyol per il match di andata. Il ritorno delle due semifinali di Copa del Rey è in programma il prossimo 4 marzo.

notizie sul temaDembele-Liverpool: il Barcellona chiede 105 milioni ai RedsDe Ligt poco umile: il Barcellona boccia l’olandese?De Ligt-PSG: Leonardo piazza già il primo colpo
  •   
  •  
  •  
  •