Parma-Udinese rinviata: per Di Natale e compagni domenica di riposo

Pubblicato il autore: Luigi Laguaragnella Segui

Domenica di riposo per Di Natale e compagni

Giornata di campionato con partite rinviate. Oltre al derby di Genova per maltempo, la gara rinviata che desta maggior curiosità è Parma-Udinese al Tardini.

Dopo aver avanzato l’ipotesi di un 0-3 a favore dei friulani, il presidente Tavecchio ha ufficializzato:”Dopo aver preso atto del provvedimento, con cui il Prefetto di Parma ha disposto che la gara Parma- Udinese del Campionato di Serie A 2014/2015 programmata per il giorno 22 febbraio 2015 possa  svolgersi esclusivamente a porte chiuse; sentita l’Associazione Italiana Calciatori e l’Associazione Italiana Allenatori di Calcio che hanno espresso il disagio dei calciatori e degli allenatori di entrambe le squadre a giocare a porte chiuse; sentito il Sindaco della Città di Parma e d’intesa con il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A“. Non c’èrano sufficienti garanzie di sicurezza a causa dei mancati pagamenti anche agli steward. Il Tardini è chiuse per mancanza di denaro.

potrebbe interessarti ancheJuventus Udinese probabili formazioni, chance per Rabiot e Danilo

Parma-Udinese, così, è rinviata a data destinarsi.

I bianconeri godranno di una domenica di riposo, dopo gli allenamenti di sabato al Friuli. Stramaccioni ha maggiore calma per poter recuperare Di Natale, Pinzi, Herteaux, Badu, Wague, fermi ai box e alle prese con il lavoro differenziato.

Di Natale e compagni prepareranno la trasferta della prossima giornata a Cesena approdando in Romagna, già dal prossimo venerdì

potrebbe interessarti ancheMario Rui non aiutato dai compagni, è l’emblema della crisi del Napoli

 

 

 

notizie sul temaSerie A: Sampdoria-Parma in streaming e diretta tv: dove vedere il matchUdinese-Napoli streaming e diretta tv, dove vedere Serie A sabato 7 dicembreParma-Frosinone streaming gratis e diretta tv Coppa Italia, oggi 5 dicembre dalle 18
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,