Adios Liga per tanti..: ecco il programma completo delle partite dell’ultima giornata

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Liga ancelotti

potrebbe interessarti ancheBarcellona-Betis streaming Dazn, orario e dove vedere la gara, oggi ore 21

Si chiude oggi la Liga spagnola, molti addii e qualche arrivederci. Andiamo con ordine: il Barcellona festeggia davanti al proprio popolo la conquista della 23esima Liga della sua storia: per i blaugrana è anche una prova in vista delle due finali contro Athletic e Juventus. Avversario al Camp Nou è il Deportivo La Coruña che invece ha bisogno di punti per confermare una sofferta salvezza.
L’addio in questo caso riguarda Xavi che ha annunciato il divorzio dalla casa madre per chiudere la carriera in Qatar. Dubbi anche sul futuro di Dani Alves e Pedro, ma ogni decisione sarà rimandata a dopo la finale di Berlino.
A Madrid invece con certezza saluteranno Carlo Ancelotti: il tecnico italiano e il Real si diranno addio dopo due anni. L’ultima sfida al Bernabeu contro il Getafe, servirà a Cristiano Ronaldo per saldare il primato nella classifica marcatori della Liga. Altro addio sicuro è quello di Sami Khedira che ha già ufficializzato l’intenzione di non prolungare il contratto con il Real Madrid: tornerà in Germania se la corte della Juventus non sarà abbastanza convincente.
Atletico Madrid sicuro della Champions ma non del terzo posto deve fare punti sul campo di un Granada ancora in lotta per la salvezza. Valencia e Siviglia rispettivamente contro Almeria e Malaga si contendono l’ultimo posto in Champions. Per l’Europa League in lizza anche Athletic Bilbao ed Espanyol.
In coda, ha detto addio alla Liga solo il Cordoba, il nome delle altre due retrocesse uscirà tra Almeria, Eibar, Deportivo e Granada.
Ecco il programma completo delle partite dell’ultima giornata di Liga:

potrebbe interessarti ancheReal Madrid-Real Valladolid, Streaming Dazn e orario della Liga Santander, domani, 24 agosto

Liga ultima

notizie sul temaL’ Atletico Madrid veste sempre lo stesso abito, ma ora ha un Felix e un Trippier in più…..Atletico Madrid-Getafe 1-0: partita bloccata, la decide Morata di testaNeymar, Paratici non molla e prova a rimettere in corsa la Juventus
  •   
  •  
  •  
  •