Playoff Serie B semifinali: passo avanti per Pescara e Bologna. Gli Highlights.

Pubblicato il autore: Andrea Chiavacci Segui

serie b

Pescara e Bologna fanno un passo avanti verso la finale playoff per la promozione in serie A imponendosi all’andata su Vicenza e Avellino per 1-0.

All’Adriatico il Pescara vince meritatamente grazie ad un rigore realizzato da Memushaj all’87’. Nell’occasione che causa il penalty  Vigorito era stato espulso per aver atterrato Sansovini. Brivido finale quando il Vicenza coglie un palo con Ragusa, che fa il pari con quello biancoazzurro di Politano. Martedì il ritorno al Menti con la squadra di Marino che cercherà di ribaltare la situazione.

potrebbe interessarti ancheTerza sosta per la serie A: la situazione dopo 12 giornate

Il Bologna di Delio Rossi invece ipoteca la finale espugnando il Partenio con un gol di Sansone al 24′, in sospetto fuorigioco, lanciato da Laribi. L’Avellino reagisce ma il Bologna è ben messo in campo e dietro non concede spazi difendendo con sicurezza il vantaggio. Martedì la rivincita al Dallara.

Guarda gli Highlights delle semifinali di andata.

potrebbe interessarti ancheIbrahimovic acquistato dal Milan…anzi no

http://www.datasport.it/calcio/serie-b/gol-highlights/serie-b-playoff-pescara-vicenza-1-0-gol-highlights-video-memushaj.htm

http://www.datasport.it/calcio/serie-b/avellino/serie-b-playoff-avellino-bologna-0-1-gol-highlights-video-sansone.htm

notizie sul temaSassuolo-Bologna streaming gratis e diretta Tv Serie A: dove vedere il match dell’8/11Verso Sassuolo-Bologna, il derby dei gemelli diversiBologna, parla Bigon: “Ibrahimovic? L’idea è affascinante”
  •   
  •  
  •  
  •