Diretta tv e streaming Bologna – Pescara

Pubblicato il autore: Antonio Branciforti Segui

serie-b1

Finalmente oggi andrà in scena l’ultimo atto di questi emozionanti playoff, Bologna Pescara! La partita sancirà chi il prossimo anno farà compagnia alle neo promosse Carpi e Frosinone in Serie A. Alla formazione di casa può bastare un altro   pareggio , forti del quarto posto in campionato, rispetto agli abruzzesi arrivati settimi. Non si disputeranno tempi supplementari, come avvenuto nelle semifinali. Sarà Fabbri l’arbitro di Bologna Pescara.

potrebbe interessarti ancheTerza sosta per la serie A: la situazione dopo 12 giornate

Il Bologna , cercherà di portare a casa il risultato, per ritornare in Serie A dopo appena un anno di B, con una nuova dirigenza che vorrebbe costruire una squadra in grado di arrivare in Europa, con una grande campagna acquisti mirata . Unico svantaggio dei rossoblu oggi è l’attacco che rispetto a quello degli abruzzesi non ha vissuto una stagione particolarmente esaltante. Dall’altro parte, il Pescara  guidato da Massimo Oddo dopo aver eliminato Perugia e Vicenza vuole continuare a far sognare i tifosi, tentando il colpaccio al Dall’Ara di Bologna. Il Pescara cercherà di puntare sul proprio uomo chiave della stagione Melchiorre, che tenterà di scardinare la difesa dei bolognesi. Bologna Pescara. All’andata  è finita 0-0; un pareggio che è risultato stretto agli abruzzesi per quello che si è visto in campo. Quella di stasera si prospetta essere una partita ricca di colpi di scena.

DIRETTA TV E STREAMING BOLOGNA – PESCARA ( 09/06/2015, STADIO DELL’ARA ORE 20:30):

potrebbe interessarti ancheIbrahimovic acquistato dal Milan…anzi no

PER GLI ABBONATI SKY : La partita sarà visibile su canale 251 (Sky calcio 1 HD), canale 201 (Sky sport 1 HD) e canale 205 ( Sky supercalcio HD). Lo streaming sarà disponibile sull’applicazione SkyGo.

PER GLI ABBONATI MEDIASET: La partita sarà visibile su canale 370 ( Mediaset Premium) mentre lo streaming sarà disponibile sull’applicazione Premium Play.

notizie sul temaSassuolo-Bologna streaming gratis e diretta Tv Serie A: dove vedere il match dell’8/11Verso Sassuolo-Bologna, il derby dei gemelli diversiBologna, parla Bigon: “Ibrahimovic? L’idea è affascinante”
  •   
  •  
  •  
  •