Diretta tv e streaming playoff Bologna – Avellino e Vicenza – Pescara

Pubblicato il autore: Antonio Branciforti Segui

download44

BOLOGNA – AVELLINO:

Allo stadio Dall’Ara si disputa la semifinale di ritorno dei playoff di Serie B tra Bologna e Avellino: i Felsinei  dopo aver vinto la gara in casa dell’Avellino al Partenio  grazie a un gol di Sansone tenteranno  di portare a casa almeno il pareggio contro i biancoverdi per accedere alla finale di playoff. I padroni di casa, però, non possono permettersi il lusso di sottovalutare la squadra ospite. La squadra di Delio Rossi forte di una solida difesa, la seconda migliore del campionato, cercherà di colmare i problemi in attacco, dove mancano  giocatori di caratura adatta alla categoria. All’undici di Rastelli servirà una prestazione super, dato che gli irpini dovranno vincere con due reti di scarto per riuscire a conquistare la finale playoff.

potrebbe interessarti ancheAvellino-Potenza streaming gratis e diretta tv Serie C, oggi 11 novembre dalle 20.45

DOVE VEDERE BOLOGNA – AVELLINO (alle 18:30 del 02/06/2015):

Per gli abbonati Sky sarà possibile vedere la partita sul canale 252 ( Sky Calcio 2 HD) e canale 205 (Sky Supercalcio HD)  e in streaming su Sky Go . Per gli abbonati di Mediaset Premium sarà possibile vedere l’evento su canale 370 (Premium Calcio) e su streaming attraverso l’applicazione Premium Play.

VICENZA – PESCARA:

potrebbe interessarti ancheTerza sosta per la serie A: la situazione dopo 12 giornate

All’andata dei playoff , il Pescara ha vinto con il rigore sul finale realizzato da Memushaj . Il Vicenza però  avrebbe meritato almeno un pareggio e oggi, in casa, mister Marino e i suoi faranno di tutto per ribaltare il risultato dell’andata. Marino perde il portiere titolare a causa dell’espulsione dell’andata, a suo posto giocherà Bremec . Tornano però due giocatori fondamentali per questo Vicenza: Di Gennaro e Cocco . Il Pescara, invece, sta vivendo un momento magico , con l’arrivo infatti di mister Oddo sembra si sia galvanizzato tutto l’ambiente: 3 partite , 3 vittorie per il neo tecnico del Pescara. Tutti disponibili per mister Oddo, incluso Melchiorri.

DOVE VEDERE VICENZA – PESCARA (alle 21:00 del 02/06/2015):

Per gli abbonati Sky sarà possibile vedere la partita sul canale 251 ( Sky Calcio 1 HD) e canale 201 (Sky Sport 1 HD)  e in streaming su Sky Go . Per gli abbonati di Mediaset Premium sarà possibile vedere l’evento su canale 370 (Premium Calcio) e su streaming attraverso l’applicazione Premium Play.

notizie sul temaTriestina-Vicenza: streaming e diretta tv, dove vedere Serie C oggi 10 novembreIbrahimovic acquistato dal Milan…anzi noSassuolo-Bologna streaming gratis e diretta Tv Serie A: dove vedere il match dell’8/11
  •   
  •  
  •  
  •