Playoff Serie B: Bologna e Pescara in finale. Guarda gli Highlights

Pubblicato il autore: Andrea Chiavacci Segui

serie b

Grandi emozioni e tanti brividi nelle semifinali di ritorno dei playoff. Si giocheranno la serie A Bologna e Pescara. I rossoblu di Delio Rossi perdono 3-2 al Dallara contro un grande Avellino, seguito da tantissimi tifosi, ma in virtù dell’1-0 dell’andata passa  il Bologna per il miglior piazzamento nella regular season. Applausi per i verdi di Rastelli.

potrebbe interessarti ancheTerza sosta per la serie A: la situazione dopo 12 giornate

Il Pescara dopo aver vinto 1-0  all’Adriatico impone il 2-2 al Vicenza al Menti ed è la grande sorpresa di questa fase finale. Esonerato Baroni dopo la penultima giornata,  con Oddo la squadra abruzzese è entrata ai playoff all’ultimo tuffo con la vittoria sul Livorno, poi ha fatto fuori il Perugia e adesso il Vicenza di Marino grande rivelazione della stagione regolare, dopo esser stata ripescata l’estate scorsa. La finale di andata si giocherà all’Adriatico venerdì 5 giugno e il ritorno al Dallara martedì 9 giugno. 

Guarda gli Highlights delle semifinali di ritorno. 

potrebbe interessarti ancheIbrahimovic acquistato dal Milan…anzi no

http://video.gazzetta.it/p/19f1ba72-4d68-11e3-87cb-e9931549d224

 

notizie sul temaSassuolo-Bologna streaming gratis e diretta Tv Serie A: dove vedere il match dell’8/11Verso Sassuolo-Bologna, il derby dei gemelli diversiBologna, parla Bigon: “Ibrahimovic? L’idea è affascinante”
  •   
  •  
  •  
  •