Serie B, probabili formazioni Bologna Pescara

Pubblicato il autore: Andrea Sicuro Segui

serie b

SERIE B, PROBABILI FORMAZIONI Tutto pronto ormai per la finale dei playoff del campionato di serie B. Dopo lo 0-0 dell’andata, al Dall’Ara il Bologna riceve il Pescara potendo contare su due risultati su tre per festeggiare il ritorno in serie A dopo un solo anno: in caso di parità dopo i 90′, infatti, sarebbero gli emiliani a prevalere in virtù del miglior piazzamento al termine della stagione regolare. Gli abruzzesi sono quindi obbligati a vincere per raggiungere l’approdo nella massima serie che invece manca dalla stagione 2012- 2013. In casa Bologna sono quattro i dubbi di formazione per Delio Rossi alle prese con i problemi fisici avvertiti dai suoi ragazzi. Nello specifico Maietta, Matuzalem, Krsticic e Casarini non sono al top della forma anche se potrebbero stringere i denti ed essere a disposizione. Sulla mediana dunque possibile l’utilizzo di Buchel il quale andrebbe a comporre il tris di centrocampisti (Matuzalem e Casarini) dietro a Laribi, in attacco Acquafresca insidia Mancosu per una maglia da titolare. Per il Pescara l’assenza di Bjarnason catalizza l’attenzione alla vigilia del match che vale una stagione. Il centrocampista infatti è impegnato con la nazionale dell’Islanda e non sarà della contesa. Gli abruzzesi nel contempo recuperano Salamon in difesa e dovrebbero proporre lo stesso pacchetto arretrato presentato all’andata. A centrocampo Torreira dovrebbe agire a supporto di Memushaj con l’avanzamento di Brugman sulla trequarti. Ancora 90′ di serie B dunque e sapremo quale sarà la terza squadra promossa in serie A, dopo Carpi e Frosinone.

potrebbe interessarti ancheTerza sosta per la serie A: la situazione dopo 12 giornate

SERIE B, PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-3-1-2) Da Costa, Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Morleo, Casarini, Matuzalem, Buchel, Laribi, Acquafresca, Sansone. All. Delio Rossi.

potrebbe interessarti ancheIbrahimovic acquistato dal Milan…anzi no

PESCARA (4-3-1-2) Fiorillo, Zampano, Fornasier, Salamon, Rossi, Torreira, Memushaj, Politano, Brugman, Caprari, Melchiorri. All. Massimo Oddo.

notizie sul temaSassuolo-Bologna streaming gratis e diretta Tv Serie A: dove vedere il match dell’8/11Verso Sassuolo-Bologna, il derby dei gemelli diversiBologna, parla Bigon: “Ibrahimovic? L’idea è affascinante”
  •   
  •  
  •  
  •