Dove vedere Lille Psg: diretta tv e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Roberto Minichiello Segui

dove vedere lille psg

DOVE VEDERE LILLE PSG: DIRETTA TV E PROBABILI FORMAZIONI E STREAMING GRATIS. Stasera il 7 agosto si apre la Ligue 1 con l’anticipo che vedrà di fronte i campioni in carica del Psg contro il Lille. Da tradizione a cominciare il campionato francese è sempre la squadra detentrice del titolo. Alle ore 20:30 allo stadio Stade Pierre Mauroy di Lille la prima partita della stagione 2015/2016 con la caccia ai favoriti parigini, rinforzati con l’arrivo di Di Maria dal Manchester United, ma privi di Ibrahimovic fermo per un problema al ginocchio. Anche se ancora incerta è la permanenza del giocatore svedese in terra francese su di lui il Milan e la MLS statunitense che in quest’ultima stagione ha accolto numerosi campioni europei, tra cui Pirlo e Gerrard. Il Lille viene da una stagione incolore e da un mercato che ha visto la partenza della sua stella Lopes tornato al Manchester United, ma arriva da una buon precampionato dove ha perso soltanto con il Lokeren. Invece, il Paris Saint Germain non è stato ancora mai sconfitto nelle amichevoli di preparazione e soprattutto la vittoria in supercoppa di Francia, battendo il Lione per 2-0. Nel Lille da segnalare la presenza dell’ex Hellas Obbadi e invece non sarà tra i titolari nel Psg il portiere della Nazionale Italiana, Sirigu.

potrebbe interessarti ancheParis Saint Germain, vittoria al Tas contro la Uefa: cambia il Fair Play Finanziario?

DOVE VEDERE LILLE PSG: DIRETTA TV E PROBABILI FORMAZIONI E STREAMING GRATIS. La partita sarà trasmessa per la prima volta in chiaro da Rete 4, Mediaset ha l’esclusiva di tutta la Ligue 1, e sulla piattaforma Premium trasmetterà tutte le partite della stagione del massimo campionato francese. La diretta comincerà alle 20 con un ampio prepartita. Dove vedere Lille Psg anche in streaming basta collegarsi al sito di Sportmediaset e su Premium Play. LILLE PSG PROBABILI FORMAZIONI:

Lilla   (4-3-3): Enyeama; Amadou, Civelli, Sidibé, Corchia; Mavuba, Obbadi, Balmont; Boufal, Bautheac, Guirassy. All.: Renard.

potrebbe interessarti anchePsg-Manchester United, il miracolo di Solskjaer: è lui il futuro dei Red Devils

PSG   (4-3-3): Trapp; Maxwell, Thiago Silva, Luiz, Aurier; Rabiot, Verratti, Matuidi; Bahebeck, Cavani, Lucas. All.: Blanc.

Arbitro: Fredy Fautrel.

notizie sul temaPsg-Manchester United 1-3 (video gol e highlights): clamoroso a Parigi, Red Devils ai quartiPsg-Manchester United, streaming e diretta tv Champions League: dove vedere il match questa seraPartite Champions League oggi 6 marzo, orari e programma: stasera Porto-Roma e Psg-Man Utd
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: