Torino: Video saluto di Andrea Belotti al primo giorno in Sisport

Pubblicato il autore: Antonio Chiera Segui
Fotoagenzia Bruno Peruzzini Primo allenamento nuovo giocatore del Torino Andrea Belotti.Nella Foto:andrea belotti

Fotoagenzia Bruno Peruzzini Primo allenamento nuovo giocatore del Torino Andrea Belotti.Nella Foto:andrea belotti

Il giorno di Belotti al Torino Guarda qui il video saluto

( foto di Bruno Peruzzini )

Andrea Belotti ha superato le visite mediche, e come da prassi subito dopo ha firmato il contratto di cinque anni che lo legherà alla società del patron Cairo.

Fa ormai parte del passato per i tifosi rosanero Andrea Belotti. Appena finito ieri, l’allenamento sul campo secondario con il resto dei nuovi compagni, ha ringraziato subito l’ambiente granata. Oltre 2500 tifosi si sono presentati per il suo primo giorno di “lavoro” sul terreno della Sisport.

Andrea Belotti si è subito messo a disposizione con il gruppo di Ventura in vista del match di domenica contro il Frosinone. Andrea Belotti ha scelto il numero della maglia da indossare: è la casacca numero 9 che due anni fa era di Ciro Immobile.

Il presidente Cairo addirittura azzarda un paragone accostandolo al grande Ciccio Graziani. La cifra versata per portare il ragazzo a Torino, è di circa 8 milioni di euro e avendo investito molto sul giocatore, i presupposti che lo diventi ci sono tutti. Il talento sicuramente non manca e  lo ha fatto vedere in diverse occasioni, manca solo la continuità che spera di trovare alla corte di mister Ventura.

potrebbe interessarti ancheDe Ligt, il difensore che gioca anche a pallavolo

La nuova valanga granata

Al Torino ritrova un gruppo di “giovanissimi” che fanno parte della under 21 come lui: Baselli, Zappacosta e Benassi. D’accordo è troppo presto per dare giudizi, è parlare ancora di valanga granata, forse non è neppure giusto. Ma il Torino avrebbe tremendamente bisogno di una scossa per ridare slancio a un movimento, che dal punto di vista della storia ci starebbe tutto!!! Veni, vidi, vici per una straordinaria stagione…

I numeri di Belotti:

potrebbe interessarti ancheTorino-Juventus 0-1 (Video Gol Highlghts): decide una rete di De Ligt

Ha giocato tutte le 38 gare di A ma da titolare solo 9, firmando reti decisive a Napoli, Sassuolo, Verona e Roma. Cammino più tosto a dir poco altalenante.

La parte del campo che preferisce:

Il suo aiuto però, dal 1′ come a gara in corso, non l’ha mai fatto mancare al Palermo e le 6 reti finali ne sono evidente certificazione. Gol spesso decisivi che qui ricordiamo in dettaglio: la doppietta col Napoli e le reti con Sassuolo, Verona e Roma e ancora meglio quelli realizzati in zona Cesarini, contro il Sassuolo, Verona e Roma. La rete in assoluto che ricorderà certamente, contro i neroverdi di Di Francesco, che entra in campo al 44′ del secondo tempo sull’1-1 e segna il 2-1 in pieno recupero.

notizie sul temaTorino-Juventus streaming e diretta Tv Dazn, dove vedere il Derby Della Mole 02 novembre ore 20.45Lazio-Torino streaming e diretta tv, dove vedere match Serie A mercoledì 30 ottobreUdinese-Torino probabili formazioni, Serie A 2019-20
  •   
  •  
  •  
  •