Fantacalcio, i consigli per la 27° giornata

Pubblicato il autore: Jacopo Chiodo Segui

fantacalcio


EMPOLI-ROMA

Empoli in flessione in questa fase del campionato, due sconfitte consecutive e vittoria che manca da ben sette turni. Quindici i punti ottenuti dalla Roma nelle ultime cinque gara, an-plein. Momento magico per i Giallorossi. Gara difficile, tra due squadre che giocano a calcio, secondo noi sfida che sarà tirata fino alla fine, dunque, fiducia a Florenzi e Pjanic, il primo sempre costante, il secondo può essere decisivo da fermo. Dzeko può rimanere a secco con la rocciosa difesa dei Toscani, rimaneggiati potranno solo affidarsi all’estro di Paredes e Zielinsky.

MILAN-TORINO

Solo la vittoria per il Milan se vuole continuare la rincorsa al terzo posto, il Torino non sta entusiasmando e Ventura è finito sotto accusa, Immobile fatica a trovare gol con la costanza del passato, motivo per cui scegliere Donnarumma può essere una mossa vincente.
Nel Milan, quando gioca in casa c’è una certezza, il gol di Bacca, Schieratelo!
Da schierare anche Bonaventura e Niang, la scommessa? Bertolacci!
Turno di riposo per i granata che avete nelle vostre fanta-squadre.

PALERMO-BOLOGNA

Partita molto interessante quella che si giocherà a ora di pranzo al Barbera.
Il Palermo ha ritrovato Iachini, ma devo, soprattutto ritrovare punti, a questo punto fondamentali in chiave salvezza. Può essere la gara di Giardino, il grande ex. Da schierare anche Vazquez.
Uomini di Donadoni in grande forma. Dovrebbe rivedersi Brienza tra i titolari, occhio a Ciccio!
Da mettere anche Destro e Donsah, il ghanese è in grande crescita.

potrebbe interessarti ancheConsigli Fantacalcio Serie A 38.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare

CARPI-ATALANTA

Gara difficile da pronosticare, probabilmente da pochi gol, si possono provare i due portieri: Belec e Sportiello. Attenzione a Diamanti, può risolvere la partita da fermo, vuole il primo goal in neroazzurro. Intrigante Lasagna, partirà dalla panchina ma ha dimostrato di saper fare molto male entrando a gara in corso.

CHIEVO-GENOA

Tornerà al goal Inglese, potrebbe trovare il primo in serie A invece Matavz, scommettere su di lui può starci. Tanta sostanza anche da Castro e Laxalt da mettere. No a Burdisso e Cesar a rischio cartellino.

SAMPDORIA-FROSINONE

Scontro salvezza delicatissimo, può finire in tutti i modi. La Samp si affida alla qualità di Correa, Alvarez che ha ben figurato a San Siro contro l’Inter e Quagliarella. L’uomo che può risultare decisivo è Sammarco, sempre pericolo con i suoi inserimenti. Un altro che potrebbe fare bene è Ranocchia, pericoloso nel gioco aereo può dire la sua anche in fase offensiva, si attaccherà a Ciofani, farà bene.

UDINESE-HELLAS VERONA

potrebbe interessarti ancheConsigli Fantacalcio Serie A 37.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare

Di Natale dovrebbe tornare titolare, il capitano bianconero ha voglia di tornare al gol e di farsi perdonare per l’errore dal dischetto di Genova. Sfida a distanza con un altro “anziano”: Toni, non segnerà con la costanza delle ultime stagioni ma sta bene e va schierato con Pazzini.
Si anche a Zapata anche dalla panchina e Thereau. Intrigano Fares per l’Hellas e Badu tra i padroni di casa.

JUVENTUS-INTER

Tutti a riposo o quasi quelli dell’Inter. Si può provare con Icardi, incubo della Juventus e unico uomo a poter valere la scommessa. A rischio insufficienza tutti gli altri. Da schierare invece gli uomini di Allegri, a partire da Buffon e Barzagli, fino ad Alex Sandro, può essere determinante la sua spinta a sinistra. Scontato dire di schierare Pogba e Dybala.

LAZIO-SASSUOLO

E’ Keita l’uomo più in forma della Lazio, da mettere con Matri che ha sempre risposto presente quando chiamato in causa. Defrel, reduce dalla doppietta è galvanizzato, mettetelo. Attenzione alla panchina, Anderson per i biancocelesti e Falcinelli per gli ospiti possono deciderla.

FIORENTINA-NAPOLI

Le motivazioni non mancheranno, ci si gioca tanto al Franchi. Kalinic è tornato ed è da mettere, cosi come Callejon, i suoi tagli possono mettere in grossa difficoltà la retroguardia viola.
Higuain e Valero le due certezza, Tello e Allan le scommesse.

notizie sul temaConsigli Fantacalcio Serie A 36.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolareConsigli Fantacalcio Serie A 35.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolareConsigli Fantacalcio Serie A 34.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare
  •   
  •  
  •  
  •