Quasi Amici, sabato in TV su Sky sport con “La scarpa e la ciabatta”

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Quasi Amici

potrebbe interessarti ancheAtalanta, Pasalic su Gasperini: “Mi da grande fiducia”

Tifosi rivali ma solo per novanta minuti. Questo il semplice e rivoluzionario segreto di Quasi Amici il format tv ideato da Pasta Garofalo, in onda in TV su Sky Sport che sta riscuotendo grande successo.
L’ospitalità, la passione e la condivisione visti con gli occhi di due gruppi di ragazzi tifosi di squadre avversarie. Il progetto Quasi Amici è nato dalla volontà di Garofalo di raccontare un’immagine di tifo, ironica e pulita, che incoraggi il concetto di ospitalità sia in campo che fuori. Un racconto onesto, privo di  falsi buonismi o retorica, che mette in luce la vera passione per il calcio.
Quasi AmiciLo spunto di ogni puntata è un aneddoto, il racconto di un’abitudine che diventa scaramanzia o magari scommessa. Aneddoti, selezionati dal talento e dalla competenza calcistica di Enrico Brizzi, che, nel tempo, condurranno alla scoperta dei vari protagonisti del format, del loro passato e dei loro rituali, sia come singoli che come gruppo.
Il tema della decima puntata di Quasi Amici, è “La scarpa e la ciabatta” e vedrà 3 giovani supporter del Chievo e i loro “Quasi Amici” napoletani alla ricerca della scarpetta che calzi alla perfezione.
L’episodio andrà in onda TV sabato 12 marzo alle 15.20 su Sky Sport 24 HD, inoltre è possibile seguire il progetto su Facebook, Instagram, Twitter sul sito www.iotifoquasiamici.it/ e sul sito del Pastificio Garofalo. L’hashtag ufficiale è #iotifoquasiamici.

potrebbe interessarti ancheAtalanta, il bilancio di Luis Muriel

notizie sul temaLe voci vogliono già Mertens in bilico tra Inter e JuventusNiente multa per Ronaldo, la società ‘perdona’ il portogheseAtalanta-Juventus biglietti, inizio vendita da domani
  •   
  •  
  •  
  •