Inzaghi riparte in Gondola

Pubblicato il autore: Jacopo Chiodo Segui

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 09:  New coach of AC Milan juvenile Filippo Inzaghi gestures during the juvenile match between AC Milan and Bologna FC on September 9, 2012 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Potrebbe essere a Venezia il futuro di Filippo Inzaghi.

potrebbe interessarti ancheBenevento-Cosenza 1-0: Armenteros nel recupero beffa Braglia (video gol DAZN)

L’ex tecnico del Milan, dopo l’esperienza non particolarmente gratificante alla guida dei rossoneri, dovrebbe con ogni probabilità tornare a sedersi in panchina dalla prossima stagione, ripartendo magari, proprio dalla Lega Pro, dove gli Arancioneroverdi, neopromossi dopo la stagione in serie D sarebbero pronti ad affidargli la prestigiosa panchina dei Leoni Alati.

Inzaghi sarebbe il prescelto dal presidente Tacopina e dal dg Perinetti, i quali, in caso di risposta negativa da parte di Super Pippo, corteggiato anche da Avellino e Frosinone avrebbero pronte le alternative: Sannino o Corini.

potrebbe interessarti anchePisa-Benevento: dove vedere il match in diretta Tv e streaming

Al momento, alla guida del Venezia vi è ancora Giancarlo Favarin riconfermato dopo la conquista della Lega Pro, che sarebbe ancora all’oscuro della decisione della società di tornare sui propri passi, cambiando e affidando la guida tecnica ad un altro allenatore.

La palla passa ad Inzaghi, a cui le offerte non mancano. Il prossimo anno si prospetta determinante per l’ex attaccante di Milan e Juventus, avrà la possibilità di allontanarsi da Milano, dai colori rossoneri alla quale è legato da anni e soprattutto, rimettersi in gioco, dimostrando che, quelle qualità in panchina, viste e mostrate più volte alla guida delle varie selezioni giovanili del Milan, e meno, in prima squadra non siano solo state frutto del caso, un occasione per dimostrare di essere un elemento valido fuori tanto quanto lo era dentro, il campo.

notizie sul temaCalciomercato Lazio. Le cifre di Milinkovic-Savic al Manchester UnitedNapoli beffato allo scadere, ed arrivano le prime criticheNapoli, è arrivato Manolas per le visite mediche. Oggi sfida al Benevento
  •   
  •  
  •  
  •