Juve, annuncio ai tifosi: “La terza maglia la scegliete voi!”

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

juventus-16-17-third-kit-1
Anche lo stile è degno di una vera Signora. La terza maglia della Juve per la stagione che sta per iniziare, ha riscosso un grandissimo successo. La nuova casacca, come si sa, è stata sfoggiata per la prima volta da Higuain e compagni in occasione della gara di ieri contro il West Ham. E il gradimento dei tifosi della Juventus è stato abbastanza unanime. Non sarà quindi molto semplice, il prossimo anno, fare meglio di questa stagione.

Ma l’annuncio della Juve è di quelli che ogni tifoso bianconero deve per forza recepire: lo sponsor tecnico della Juventus, la Adidas, darà infatti l’opportunità a tutti i tifosi di disegnare la terza maglia per la stagione 2017/18, grazie alla piattaforma digitale Creator Studio. Una volta che ogni tifoso avrà ultimato la sua creazione, potrà condividerla sui social e andare a caccia di voti: tra le 100 casacche che otterranno un numero maggiore di preferenze, se ne sceglierà quella vincitrice, che diventerà la terza divisa ufficiale della prossima stagione.
Davvero un appuntamento succoso per tutti quei tifosi della Juventus che hanno sempre nutrito un sogno nel cassetto: quello di partecipare attivamente alla vita del club, con tanta fantasia, arte e spirito di iniziativa. Ora sembra davvero giunta la loro grande occasione.

potrebbe interessarti ancheLazio-Juventus: streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match sabato 7 dicembre

E l’iniziativa sta riscuotendo un successo davvero incredibile. Sono già molti i tifosi della Juve che in queste ore si stanno mettendo all’opera, il passaparola è già partito e già dai prossimi giorni i più fantasiosi daranno libero sfogo alla loro vena artistica, che consisterà nel disegnare una maglia degna di una vera.. Signora. La piattaforma, a breve, verrà inondata di tantissime proposte. Queste almeno sono le previsioni dopo aver riscontrato il grande successo avuto dall’iniziativa.

E’ una Juve, questa, che fa davvero sognare. Sono tanti i campioni che vestiranno nel prossimo Campionato e Champions la maglia bianconera ma la casacca, a prescindere dai giocatori, è sempre sacra. Soprattutto per i tifosi. La maglia non si tocca, perchè esprime amore, sudore e spirito di appartenenza. E la Juve ci tiene a presentarsi in campo con un abbigliamento sempre impeccabile, per una vera squadra di stile. Con grande lungimiranza, per giunta, ecco che già si pensa alla prossima stagione. Ecco perchè si vogliono coinvolgere in questa iniziativa anche i tifosi, che sono i primi ad essere sinceramente attaccati alla maglia. E la maglia della Juventus, si sa, nutre sempre un fascino particolare. In Italia così come  nel resto d’Europa e del Mondo.

potrebbe interessarti ancheJuventus-Torino streaming gratis e diretta Tv Campionato Primavera: dove vedere il match del 7/12

E non è da tutti attribuire questa grande importanza alla tifoseria, a conferma che i dirigenti della Juventus tengono in modo particolare ai tifosi e desiderano condividere con loro alcune scelte tra le più significative. La Juve è anche un grande successo di pubblico. Lo Stadium continua in ogni occasione a caricare in modo incredibile la squadra ed è giunto il momento di omaggiare i tifosi e ringraziarli per un amore che manifestano sempre in modo così esclusivo ed affettuoso. La Juve vuole continuare a vincere. E vuole farlo assieme ai suoi tifosi. Quando si dice, l’autentico dodicesimo in campo.

notizie sul temaNapoli, tanti auguri allo stadio San PaoloAlessandria-Juventus U23 streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie C, dove vedere il match oggi dalle 20Genoa-Juventus streaming gratis e diretta Tv Campionato Primavera: dove vedere il match del 4/12
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: