Juventus, Allegri furioso: “Li prenderei a calci”

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Juventus, Allegri
Juventus, Allegri è furioso dopo la sconfitta della sua Juventus nella Supercoppa italiana a Doha ai danni del Milan. Il 2016 bianconero si chiude con tanto nervosismo, e Allegri è stato protagonista di un siparietto catturato subito dai media. Infatti, ieri a bordocampo, il mister ha avuto un confronto con i dirigenti, Beppe Marotta e Pavel Nedved ai quali ha affermato con furia: “Andrebbero presi a calci nel c….”. Lo sfogo del mister è diventato ormai virale sul web, corretto poi con un calmo: “Riposiamo per ripartire, la strada è ancora lunga”.

Allegri non è stato l’unico ad essere arrabbiato e rammaricato per la sconfitta subita col Milan e per non esser riuscito a portare a casa un altro trofeo. Anche Chiellini e Dybala hanno voluto esprimere tutta la loro delusione attraverso i propri profili Instagram. Ecco lo sfogo di Giorgio Chiellini: Di ritorno da Doha, resta il rammarico per la sconfitta ai rigori. Quello che è accaduto ci serva da insegnamento, perché nei prossimi mesi, come è accaduto due anni fa, dobbiamo fare una grande cavalcata. Eravamo lì per vincere, vorrà dire che trascorreremo le feste con un retrogusto amaro, ma facciamo i complimenti al Milan”.

potrebbe interessarti ancheJuventus, Milinkovic-Savic apre ai bianconeri. Real Madrid e Barcellona pronte all’asta

Dybala invece ha riportato una frase di Michael Jordan: “Ho sbagliato più di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi hanno dato la fiducia per fare il tiro vincente dell’ultimo secondo e ho sbagliato. Ho fallito più e più e più volte nella mia vita. Ed è per questo che ho avuto successo”.

potrebbe interessarti ancheJuventus, il Chelsea fa sul serio per Rugani: ecco i sostituti

 

notizie sul temaCalciomercato Juventus, Cancelo ecco modalità pagamento per il suo acquistoJuventus, la prima scelta per la difesa è Godin. L’uruguaiano piace molto ad AllegriROME, ITALY - MAY 09: ROME, ITALY - MAY 09 : Juventus players celebrate with the trophy after winning the TIM Cup Final between Juventus and AC Milan at Stadio Olimpico on May 9, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)Calciomercato Juventus: quanti svincolati negli ultimi anni
  •   
  •  
  •  
  •