Roma-Chievo 22/12/2016, Vermaelen: “Sto bene, pronto per il resto della stagione” (VIDEO)

Pubblicato il autore: Alessio Pompili Segui

vermaelen

Il difensore giallorosso si è fermato in zona mista dopo la vittoria della Roma sul Chievo per 3-1. Le parole del centrale belga nel video che segue:

Sono molto contento perché era una partita complicata che dovevamo assolutamente vincere. Loro sono una squadra ostica che ci ha creato problemi soprattutto nel primo tempo, poi nella ripresa siamo andati molto meglio, abbiamo gestito la situazione e sfiorato più volte il gol. Dobbiamo essere pazienti e non andare nel panico quando passiamo in svantaggio. Il modulo? L’importante è passare da uno all’altro di partita in partita anche per sorprendere l’avversario. Nelle ultime settimane stiamo giocando a 3 ma un difensore deve adattarsi a qualsiasi tipo di schieramento. Come sto? Sono già alcune settimane che mi alleno con regolarità, sto bene e ho giocato 90′, non vedo l’ora di affrontare la seconda parte di stagione“.

potrebbe interessarti ancheSampdoria, idea Florenzi per il centrocampo

La pagella di Vermaelen secondo i quotidiani

Vediamo come i principali quotidiani del Paese hanno valutato la prestazione del difensore contro il Chievo di Maran. Quello che emerge guardando i voti è un sufficienza risicata, complice qualche sbavatura di troppo in fase difensiva.

La Gazzetta dello Sport: voto 6

Il Messaggero: voto 5.5

Leggo: voto 5.5

potrebbe interessarti ancheParma-Roma streaming e diretta tv Sky: dove vedere il match 10/11 ore 18

Il Corriere della Sera: voto 6

Il Corriere dello Sport: voto 6

Il Tempo: voto 6

Dall’inviato Alessio Pompili

notizie sul temaLa situazione in classifica di Serie B dopo 11 giornateBorussia Monchengladbach-Roma: streaming e diretta Tv Europa League, dove vedere il match oggi 7 novembreCori contro Napoli, cori contro Balotelli: Il razzismo che si dimentica
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,