Juventus terza maglia 2018, foto e indiscrezioni

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Juventus terza maglia 2018

Probabile Juventus terza maglia 2018

Juventus terza maglia 2018. Nonostante non sia ancora terminata la stagione e ci sia ancora buona parte del girone di ritorno da giocare, arrivano già alcuni rumors sulle possibili maglie che indosseranno le squadre nella prossima annata. Una delle più gettonate riguarda la terza maglia della Juve. A riportarla uno dei siti più seguiti dagli appassionati dei cimeli calcistici, Footy Headlines, che prova a immaginare quale sarà la probabile casacca del club campione d’Italia. Teniamo a specificare che sono solo voci di corridoio e non c’è nulla di certo, ma siccome il portale molto spesso è attendibile, tendiamo a dargli abbastanza credito.

potrebbe interessarti ancheSarri, è addio con il Chelsea? Dall’Inghilterra: “Torna in Italia”

La maglia si ispirerebbe a quelle che la Vecchia Signora indossò negli anni tra il 1940 e il 1950. Si tratta di un verde militare, con due strisce orizzontali (una bianca e una nera ovviamente, con la riga bianca posta sopra a quella nera e grande circa il doppio di quest’ultima), con le consuete tre stelle poste sopra al nuovo logo presentato proprio pochi mesi fa. La divisa sarebbe completata da pantaloncini neri e calzettoni dello stesso colore della camiseta. Si tratterebbe di una scelta quanto meno curiosa, che farà certamente discutere nel caso venisse confermata e che si discosta nettamente dalla tonalità cromatica scelta per la terza maglia attuale di colore blu elettrico, alla stregua di quelle indossate negli anni ’90.

potrebbe interessarti ancheLippi: “La Juventus aspetta la fine di tutte le competizioni europee per il prossimo allenatore”

notizie sul temaJuventus-Atalanta 1-1 (Video Gol Serie A): Mandzukic risponde a Ilicic, bergamaschi ad un passo dalla ChampionsJuventus-Atalanta streaming e diretta tv Serie A, oggi 19 maggio dalle 20.30Maurizio Sarri, è da stile Juve?
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: