Rastelli: “Mi vedo l’allenatore del Cagliari nel nuovo stadio”

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Rastelli
Rastelli
sta conducendo il Cagliari Calcio ad una salvezza tranquilla in Serie A, nonostante diverse prestazioni negative e malcontenti da parte dei tifosi per alcune scelte tecniche. Il mister non demorde nel portare avanti il suo progetto e in vista della costruzione del nuovo stadio, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni importanti sul suo prossimo futuro: Io mi vedo l’allenatore del Cagliari nello stadio nuovo. Mi piace l’ambiente, la città, la Società è straordinaria. Noi allenatori però non possiamo fare ragionamenti a lungo termine. Spetterà a me cercare di convincere la Società della bontà del mio lavoro”.

Futuro Rastelli, Capozucca: “Siamo tutti sotto esame”

Sul cammino in campionato del Cagliari e sul prossimo futuro della squadra e dell’allenatore Rastelli, si è espresso anche Capozucca che ai microfoni dell’Unione Sarda ha dichiarato: “Puntiamo ad una classifica migliore di questa. Abbiamo l’obbligo di fare qualcosa di più. Siamo tutti sotto esame perchè il campionato finisce con il Milan e non possiamo vivere di rendita. Tutti si giocano l’eventuale conferma, compresi i dirigenti e l’allenatore. Siamo una società ambiziosa”.

potrebbe interessarti ancheDove vedere Cagliari-Atalanta in diretta TV e live streaming gratis oggi 20 maggio

 

potrebbe interessarti ancheSerie A, corsa salvezza: mai così avvincente negli ultimi anni

Rastelli richiama Han dal Torneo di Viareggio

Rastelli ha deciso di richiamare in patria Han, che si è reso protagonista nel Torneo di Viareggio, per aggregarlo subito in prima squadra. Han è il primo nordcoreano a segnare un gol in Italia. Per lui è possibile un imminente esordio in Serie A questa domenica al Sant’Elia nella sfida contro la Lazio.
Sul giocatore nordcoreano si è espresso anche Capozucca: “Han un’eccezione? Lo abbiamo provato e abbiamo avuto riscontri positivi. Il presidente è stato velocissimo a tesserarlo e ora è a tutti gli effetti un nostro giocatore e siamo felici di questo”. Non resta quindi che attendere il pomeriggio di domani per vedere se Han, neoacquisto rossoblù, farà il suo esordio in Serie A proprio nella gara contro la Lazio.

notizie sul temaCAGLIARI, ITALY - DECEMBER 09: Leonardo Pavoletti of Cagliari celebrates his goal 2-2 during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Stadio Sant'Elia on December 9, 2017 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)Fiorentina-Cagliari 0-1. I sardi avvicinano la salvezza. Viola quasi fuori dall’EuropaFLORENCE, ITALY - APRIL 18: Jordan Veretout of ACF Fiorentina celebrates after scoring the second goal during the serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on April 18, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Dove vedere Fiorentina-Cagliari, diretta live e streaming oggi 13 Maggio 2018CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 09: Leonardo Pavoletti of Cagliari celebrates his goal 2-2 during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Stadio Sant'Elia on December 9, 2017 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)Cagliari: dall’obiettivo salvezza tranquilla all’incubo retrocessione
  •   
  •  
  •  
  •