Da un Totti all’altro: Cristian capocannoniere del torneo!

Pubblicato il autore: Livio Cellucci Segui


Mentre si parla in queste settimane di quale sarà il prossimo futuro di Francesco Totti, legato probabilmente anche al futuro di Spalletti ed a quelle che saranno le scelte societarie per la panchina giallorossa nella prossima stagione, c’è intanto un altro Totti che inizia a farsi largo nel calcio giovanile: stiamo parlando di Cristian Totti, il primogenito del campione giallorosso. L’erede al trono della dinastia dei Totti è un classe 1995 e si sta mettendo in luce con ottimi risultati negli esordienti della Roma. Ieri la Pasquetta della famiglia Totti è stata anche e soprattutto una giornata di calcio, con Cristian impegnato nel 14° Torneo Città di Montecatini – Memorial Mariotti. Il torneo, per la cronaca, se l’è aggiudicato il Milan, nella finale contro i ”cugini” dell’Inter, mentre la Roma del tecnico Rizzo si è piazzata al quarto posto, sconfitta in semifinale proprio dai nerazzurri per 1-0 e battuta poi nella finalina per il 3° posto anche dall’Atalanta, società da sempre all’avanguardia per quanto riguarda il settore giovanile. A fare notizia però è stato proprio Cristian Totti, che si è aggiudicato il titolo di capocannoniere del torneo, con ben 8 reti. Se il buongiorno di vede dal mattino, in casa giallorossa dalle parti di Trigoria possono dormire sonni tranquillissimi per il futuro…

potrebbe interessarti ancheSassuolo-Roma live streaming gratis e diretta tv: dove vedere il match oggi 20 maggio
potrebbe interessarti ancheSassuolo-Roma 0-1. Vincono i giallorossi grazie all’ autogol di Pegolo allo scadere del primo tempo

notizie sul temaBENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 20: Ramon Rodriguez Verdejo Monchi of Roma during the Serie A match between Benevento Calcio and AS Roma at Stadio Ciro Vigorito on September 20, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)Roma, Kluivert è un obiettivo reale: ecco il piano di Monchi per l’olandeseSassuolo-Roma, Di Francesco pronto a tornare nella terra che lo ha consacratoKIEV, UKRAINE - JUNE 23: In this handout image provided by UEFA, Mario Balotelli of Italy talks to the media during a UEFA EURO 2012 press conference at the Olympic Stadium on June 23, 2012 in Kiev, Ukraine. (Photo by Handout/UEFA via Getty Images)Balotelli, striscione dei tifosi giallorossi:”Roma non ti vuole” (FOTO)
  •   
  •  
  •  
  •