Biglietti finale Champions League Juventus Real Madrid: ecco i prezzi per Cardiff

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Biglietti finale Champions League, la Juventus comunica i prezzi

La corsa ad un prezioso biglietto per assistere alla finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid inizia domani e si concluderà il prossimo 26 maggio, una settimana prima della super sfida di Cardiff tra bianconeri e blancos. La Juventus ha comunicato ieri i prezzi e le modalità di acquisto del biglietto e dei servizi che saranno messi a disposizione di tutti i tifosi bianconeri che decideranno di seguire la squadra nella trasferta di Cardiff. A disposizione la società bianconera avrà circa 18 mila tagliandi che verranno venduti in quattro distinte fasi che si apriranno domani.
Saranno cinque i pacchetti che i tifosi juventini potranno acquistare per vivere senza alcun pensiero la trasferta a Cardiff, sede della finale Champions League tra Juventus e Real Madrid.

Biglietti finale Champions League, i cinque possibili pacchetti

SOLO BIGLIETTO: costo del solo ticket
PACCHETTO CHARTER: 900 euro + costo del biglietto (volo andata e ritorno in giornata per Cardiff compreso trasporto da aeroporto a Cardiff City Stadium e ritorno in aeroporto).
PACCHETTO BUS: 360 euro + costo del biglietto (Viaggio andata e ritorno per Cardiff con bus standard).
PACCHETTO BUS PLATINUM: 430 euro + costo del biglietto (Viaggio andata e ritorno per Cardiff con bus dotato di maggiori comfort: più spazio tra le poltrone, frigo bar, toilette, presa usb e corrente 220 v, impianto video).
PACCHETTO HOTEL LONDRA 2 NOTTI + TRANSFER BUS: 480 euro + costo del biglietto ( sistemazione n Hotel 3 o 4 stelle a Londra e dintorni con prima colazione inclusa. Trasferimento da Londra a Cardiff in bus andata e ritorno per la gara. Non sono compresi nel pacchetto i mezzi per raggiungere Londra. Non è possibile scegliere l’Hotel in cui essere sistemati)

Questi invece i prezzi dei biglietti.

2 cat: 330 euro
2 cat restricted view: 260 euro
3 cat: 170 euro
3 cat restricted view: 130 euro
4 cat: 75 euro
4 cat restricted view: 55 euro

La prima fase di vendita, che inizia domani, sarà riservata agli abbonati. Dal 23 maggio al 24 maggio la vendita sarà rivolta agli J1897, dal 24 al 25 agli J1897 ed ai Premium Member mentre dal 26 maggio eventuale vendita libera in base alla disponibilità dei tagliandi

  •   
  •  
  •  
  •